https://m.wikihow.it/Aggirare-un-Fir...iltro-Internet
Fatta la legge, trovato l’inganno.
![]()
https://m.wikihow.it/Aggirare-un-Fir...iltro-Internet
Fatta la legge, trovato l’inganno.
![]()
Sabba
eccomi!!!....grazie.
e di cosa?
![]()
io non ti ho detto nulla ed il buon @_sabba_ ti ha soltanto dato delle alternative, visto che avevi problemi di navigazione, in campo informatico...
detto questo, volevo solo metterti al corrente che esistono delle vpn gratis, che ti permettono di avere un traffico mensile "limitato" ad un paio di giga. magari anche questa info può esserti utile.![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 11/07/2018 alle 13:58
Pensate che a me blocca alcuni siti di ristoranti(alcol e tabacco) e di clienti(armi)
Quando in realtà voglio leggere un menù o la mail di un cliente che produce posate
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Normalmente demandano alle macchine il compito di filtrare gli accessi, creando apposite “maschere” IP/MAC/URL oppure implementando delle cosiddette Access List nei router e/o nei firewall (che possono essere integrati nei router o meno).
È vero però che ci sono dei logs e dei counters dove vengono registrati i siti di accesso Httpp/VPN, oltre a parte del traffico (di controllo, non quello dati).
Sta nella caparbietà (e tempo/pazienza) del Network Administrator di verificare il più frequentemente possibile queste informazioni, ma solitamente sono così presi da mille problemi/impegni che spesso non verificano, oppure lo fanno in modo blando e sbrigativo.
E in ogni caso, i siti con cui è possibile navigare anche sotto firewall, sono sostanzialmente dei proxy che autonomamente risolvono i DNS.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 11/07/2018 alle 20:30 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Un nuovo utente che si registra solo per postare un intervento su un un topic vecchio di un anno e mezzo
Generalmente questo accade per postare un link che faccia pubblicità a qualcuno/qualcosa, ma non è questo il caso.
Qualcuno ci sveli l'arcano e ci dica che cosa c'è sotto![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."