Firenze ha un clima di merda praticamente sempre
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Firenze ha un clima di merda praticamente sempre
beh oddio, clima di merda non direi.. c'è di molto peggio a giro per lo stivale.. poi quando è caldo si soffre in ogni città, se il 99% del terreno è coperto da cemento e asfalto per km e km c'è poco da fare..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
sì, soffre di un'umidità non da poco.. ma sarà che vivo in Veneto, per me anche su quell'aspetto Firenze è già un bel passo avanti..
in merito al caldo, pensavo di sapere cosa fosse.. poi son stato a Cordoba.. ed era Maggio..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Per carità in italia siamo indietro anni luce per quanto riguarda le barriere architettoniche per i portatori di handicap..........
Ma dare la colpa a una città cosi "particolare" come Venezia............ di non essere a misura di disabile mi pare un po' troppo.
Venezia fa 20 milioni circa di turisti l'anno....... il semplice camminare anche per una persona normale è difficile figuriamoci per un disabile!
Io ho un mio compagno di squadra (pilone 1.90 per 115 kg.) che fa il cuoco al Danieli da 16 anni!
Dice che fare il tragitto dalla stazione al ristorante anche per uno come lui è un'impresa!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Sono solo scuse.. Su un ponte c'era la passerella.. Su tutti gli altri no... Quindi è solo colpa Dell amministrazione.. Eravamo pure andati in un periodo non di punta e nel mezzo della settimana per farla sentire "più libera"
Non esistono scuse per questa mancanza....bastavano delle semplici passerelle come hanno messo su un ponte..
La particolarità della città non c'entra nulla
Beh, quanto meno ci provano pur nelle tante intuibili difficoltà
https://www.venezia-help.com/consigl...-per-disabili/