Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Info Venezia

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Firenze ha un clima di merda praticamente sempre

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    beh oddio, clima di merda non direi.. c'è di molto peggio a giro per lo stivale.. poi quando è caldo si soffre in ogni città, se il 99% del terreno è coperto da cemento e asfalto per km e km c'è poco da fare..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh oddio, clima di merda non direi.. c'è di molto peggio a giro per lo stivale.. poi quando è caldo si soffre in ogni città, se il 99% del terreno è coperto da cemento e asfalto per km e km c'è poco da fare..
    Si ma anche di inverno è sempre tra le città più fredde.. L'estate c'è un umidità micidiale h24...
    Una delle città in cui non vivrei manco morto, quei due anni che c'ho lavorato sono stati un incubo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    sì, soffre di un'umidità non da poco.. ma sarà che vivo in Veneto, per me anche su quell'aspetto Firenze è già un bel passo avanti..
    in merito al caldo, pensavo di sapere cosa fosse.. poi son stato a Cordoba.. ed era Maggio..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

sì, soffre di un'umidità non da poco.. ma sarà che vivo in Veneto, per me anche su quell'aspetto Firenze è già un bel passo avanti..
    in merito al caldo, pensavo di sapere cosa fosse.. poi son stato a Cordoba.. ed era Maggio..
    Già soffro il caldo di mio.. Città come Cordoba non le posso neanche prendere in considerazione

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io st'anno parto acclimatato, sono 2 mesi che non piove e un mese buono ce lo siamo fatto sopra i 28 gradi
    ah sono stato anche a Miami a Luglio 2004, al mio matrimonio giardino all'aperto, 46 gradi, non potete nemmeno immaginare

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Bella Città.. Visitata tante volte ma dopo averla girata con una persona disabile mi è salito un nervoso immenso.. Per me ci possono fare un parcheggio per pedalò

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sono 2 città splendide ma quando una ragazzina su sedia a rotelle (disabile dal collo in giù) ti chiede di voler vedere Venezia perché è il suo sogno e arrivi li e non trovi una caz di passerella per i ponti e la devi sollevare a mano ogni 10 metri ti sale un nervoso immenso.. Ma non per questo ma. Per il fatto che nel suo volto vedi che lei si sente enormemente a disagio per questa cosa.. Quasi in colpa.. E questo non è accettabile

Per carità in italia siamo indietro anni luce per quanto riguarda le barriere architettoniche per i portatori di handicap..........
    Ma dare la colpa a una città cosi "particolare" come Venezia............ di non essere a misura di disabile mi pare un po' troppo.

Venezia fa 20 milioni circa di turisti l'anno....... il semplice camminare anche per una persona normale è difficile figuriamoci per un disabile!

Io ho un mio compagno di squadra (pilone 1.90 per 115 kg.) che fa il cuoco al Danieli da 16 anni!
    Dice che fare il tragitto dalla stazione al ristorante anche per uno come lui è un'impresa !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Sono solo scuse.. Su un ponte c'era la passerella.. Su tutti gli altri no... Quindi è solo colpa Dell amministrazione.. Eravamo pure andati in un periodo non di punta e nel mezzo della settimana per farla sentire "più libera"
    Non esistono scuse per questa mancanza....bastavano delle semplici passerelle come hanno messo su un ponte..

La particolarità della città non c'entra nulla

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Per carità in italia siamo indietro anni luce per quanto riguarda le barriere architettoniche per i portatori di handicap..........
    Ma dare la colpa a una città cosi "particolare" come Venezia............ di non essere a misura di disabile mi pare un po' troppo.

Venezia fa 20 milioni circa di turisti l'anno....... il semplice camminare anche per una persona normale è difficile figuriamoci per un disabile!

Io ho un mio compagno di squadra (pilone 1.90 per 115 kg.) che fa il cuoco al Danieli da 16 anni!
    Dice che fare il tragitto dalla stazione al ristorante anche per uno come lui è un'impresa !
    Beh, quanto meno ci provano pur nelle tante intuibili difficoltà

https://www.venezia-help.com/consigl...-per-disabili/

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Beh, quanto meno ci provano pur nelle tante intuibili difficoltà

https://www.venezia-help.com/consigl...-per-disabili/
    Sarebbe l ora... . Con quella ragazza disabile ci sono stato 7 o 8 anni fa e fu uno strazio.. Sopratutto per lei.. Da allora per me rimane il luogo ideale per farci un parcheggio

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima