Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
Ho avuto per 9 anni la speed del 2007 e l'ho cambiata per la Speed R del 2016. In pratica ho avuto sempre speed e non prenderei mai una RS perché non voglio aggiungere tutti questi soldi e non voglio avere praticamente la stessa moto con un display e qualche cv in piu.
La tiger mi piace per l'idea di avere le borse e non avere sempre lo zainetto per fare lavoro casa e potermi fare qualche km in più con comodità.
La thruxton R mi piace perché rimane l'indole sportiva ma andando su un genere più classic (in futuro avrei preso la bonneville, ma ancora mi sembra presto).

Ok.....tieni presente però che il modo di guidare cambia, passando ad una moto "alta" stile crossover.

Scordati di sentire l'anteriore lavorare in appoggio in curva come invece lo senti con la tua Speed. E' tutta questione di priorità, di esigenze, e di vedere cosa dà soddisfazione nella guida della propria moto. Io ad esempio non amo i crossover, non sento l'anteriore in curva. Preferisco ancora le sensazioni nella guida alla comodità di un bauletto o cose del genere (tanto da farmi nel caso anche 3 gg via in moto con zaino sulle spalle....). Altro esempio: ho un amico che dalla speed 955 è passato ad una Tracer. E' contento perchè usa la moto anche negli spostamenti quotidiani casa-lavoro. Ma quando andiamo sui passi gli viene il broncio, perchè preferirebbe avere un altro tipo di moto tra le mani......