Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: confidenze

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Come pensavo... la tua 2014 (in pratica, la prima serie) è sensibilmente diversa - come geometrie ciclistiche, sospensioni, e pure sezioni degli pneumatici - rispetto alla 2016/17 di cui si sta parlando...

Sempre meglio specificare la moto (e la relativa annata versione) su cui si son fatte modifiche "migliorative soggettive"...

Non che si guidasse male, ma il galleggiamento dell'anteriore e la sua instabilità erano veramente dei problemi "ingombranti" per quelli come me a cui piace una guida un po' "allegra". Per il resto comunque era molto affidabile!
    In seconda battuta ho risolto il problema vendendo la Tigrona e prendendo un Multistrada Pikes Peak 2017.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Non che si guidasse male, ma il galleggiamento dell'anteriore e la sua instabilità erano veramente dei problemi "ingombranti" per quelli come me a cui piace una guida un po' "allegra". Per il resto comunque era molto affidabile!
    In seconda battuta ho risolto il problema vendendo la Tigrona e prendendo un Multistrada Pikes Peak 2017.
    si scusa ma qui hai sbagliato acquisto tu, non è colpa della moto, uno che prende la moto per andature "allegrotte" va su altri generi, la ruota da 19 davanti è da scartare a priori. sfido ad avere col multi lo stesso confort di marcia soprattutto in 2.

Citazione Originariamente Scritto da Gi4nni Visualizza Messaggio
    si scusa ma qui hai sbagliato acquisto tu, non è colpa della moto, uno che prende la moto per andature "allegrotte" va su altri generi, la ruota da 19 davanti è da scartare a priori. sfido ad avere col multi lo stesso confort di marcia soprattutto in 2.
    Perdonami ma la decisione di aver sbagliato o meno acquisto… non spetta a te…
    Ho usato a strapazzato la Tigrona per 3 anni in Italia e in lungo e largo per l'Europa, con la mia compagna e non. Fidati che una volta sistemata di ciclistica e con le gomme giuste… è una moto che da grandi soddisfazioni, pure con la 19 davanti.
    Per ragioni di cuore sono tornato su una Ducati, l'ennesima… E ora che la mia compagna non mi seguirà per un po' , (la Ns primogenita nascerà ai primi di settembre), del confort me ne frego abbastanza e lo compenso con l'adrenalina .

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    del confort me ne frego abbastanza e lo compenso con l'adrenalina .

Hahahahaha, che ridere che mi fanno queste affermazioni...

Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Hahahahaha, che ridere che mi fanno queste affermazioni...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12