.. giusto per far capire a quelli che dicono "io non mi fermo ai posti di blocco" a cosa vanno incontro.
.. giusto per far capire a quelli che dicono "io non mi fermo ai posti di blocco" a cosa vanno incontro.

Hai un link a questa notizia please?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

non penso proprio che chi non si ferma ad un posto di blocco venga ucciso.
04/07/2007 - 11.44
Donna uccisa nel veronese, tentava di scappare con 40 mila euro
La donna aveva appena compiuto un'estorsione ai danni di un funzionario dell'ispettorato del lavoro
Susanna Venturini, 51 anni di San Pietro di Legnago, è rimasta uccisa da un colpo di pistola esploso da un carbieniere. La donna non si era fermata all'alt intimatogli dalla pattuglia tentando di investire i due carabinieri che hanno fatto fuoco uccidendola. La Venturini aveva con se cira 40 mila euro contanti, frutto di un estorsione compiuta poco prima, ai danni di un funzionario dell'ispettorato del lavoro. Mentre tentava di allontanarsi con i soldi è stata circondata dai carabineri, che le hanno intimato l'alt, a quel punto la donna è montata sulla sua auto tentando di investire due carabinieri, che si sono gettati a terra per evitare l'impatto. Dopo essersi rialzato uno dei due militari ha estratto l'arma di servizio esplodendo 5 colpi verso la vettura in fuga, uno di questi ha trapassato la carrozzaria ferendo mortalmnete Susanna Venturini. Poco dopo è stata arrestata una possibile complice della Venturini, una donna albanese che si trovava nella vicinanze a bordo di un'altra vettura (mbe)
Fonte: Agenzia Servizi Giornalistici
Ultima modifica di Marco Manila; 04/07/2007 alle 11:43
ho letto l'ansa, poi su repubblica e sul corriere spiega bene che questa - per non fermarsi - ha cercato di investire un agente che si era messo in mezzo con la paletta. e l'hanno tirata.
se stanno facendo un posto di blocco alla ricerca di qualche criminale segnalato come "armato e pericoloso", prova a non fermarti - che equivale a SFONDARE il posto di blocco - e se non ti arriva una sventagliata di mitra sulla schiena ti consiglio di organizzarti un pellegrinaggio da Santiago de Compostela fino a Medjugorie, passando per Lourdes e Fatima..

beh... se è andata così ci credo che sia morta....
spesso un rutto vale più di mille parole
Azzo....ma anche le donne, adesso.........la parità dei sessi si avvicina a grandi passi......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
che dire...ha rischiato e le è andata male.
non capisco bene sti 40 mila euro...?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO