Dai ragazzi, fate i bravi.
Dai ragazzi, fate i bravi.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Mi commuovo con sta immagine ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
A me invece fa girare i coglioni.
Con tutto quello che poteva ancora dare.
Fenomeni di nasce.
Leggende si diventa.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
La querelle fra Rossisti, Lorenzisti, Marquezisti, Stoneriani mi ha sempre intrigato ma soprattutto mi ha permesso di fare bella figura con le ragazze.....due maroni che non vi dico, in spiaggia tutte strabuzzano gli occhi!
Continuate così vi scongiuro eheheheheh!
1100 GS forever
a quando, dico io, una regola che cancella tutti i mondiali vinti se per 9 anni non se ne vince uno nuovo???
manetta, fatti promotore
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
e chi lo stabilisce cosa e significativo e cosa no? per me era piu significativo stoner che si sdraiava da solo x star dietro a rossi che lo sverniciava all esterno sul cordolo (senza dover scomodare il leggendario passaggio sulla sabbia al cavatappi che e storia e pure il bimbominhia ha cercato di emularlo passando sull asfalto), lorenzo che si faceva sverniciare in staccata da rossi sempre all esterno, marquez che nel corpo a corpo quando aveva ancora il latte alla bocca che s e preso solo carenate sulle gengive, biaggi che si faceva umiliare da rossi nonostante cerco di buttarlo fuori sul rettilineo col gomitino alzato.. rossi li ha battuti tutti, ed e ancora li a dar lezioni ai fringuelli e a far rosicare gli ovr
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
un colpo di tosse non è significativo una polmonite si![]()
dai ... hai ragione : il limone sulle bighe era fortissimo![]()