Ultima modifica di manetta scarsa; 20/07/2018 alle 20:16
sesto; record della pista = nonnetto veloce, secondo primo dei perdenti vero, ma quando ne hai gia vinti 9 puoi permetterti il lusso di fottertene.. il gaviscon lo bevono gli haters del limone fino a prova contraria hanno pure fondato un ritrovo nominato ovr per chi ha i bruciori di culo di cui ne saresti un degno rappresentante. pomatina?
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ottavo; con tutti gli auguri di morte made in ovr il limoncino campa fino a 100 anni e corre fino a quando non ci sara un epidemia di fegati spappolati.. a ognuno il suo. ps se ne hai 9 polverosi e continui ancora a essere il re del circus pur non vincendo e venendo applaudito in ogni dove a discapito del tuo acerrimo rivale che viene fischiato x la sua spiccata bimbominchiaggine e mancata sportivitā x biscotti vari... e una vittoria comunque. la baracca va avanti grazie a rossi non te lo dimenticare
nono ; vedi te che il motosport č sopravissuto a : agostini senna schumaker stoner doohan biaggi e bayliss e farā altrettanto con l'eterno limone
ahhhh lustrati gli occhi con uno che il gas lo dava... e non dimenticare che negli ultimi 10 anni ha vinto piu corse lui da ritirato che il limone in attivita
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 21/07/2018 alle 21:13
vogliamo fare un paragone su cos era, e il seguito che aveva la motogp prima che il re venisse a reclamare il suo trono? piloti come rossi o senna ne vengono fuori raramente, non paragonare stoner che non ha vinto manco un unghia di quello che ha vinto rossi in tutta la sua carriera
Ultima modifica di manetta scarsa; 22/07/2018 alle 15:21