Manetta Scarsa mi dispiacema questo ha tutto l'aspetto del "colpo definitivo"...una bella pietra tombale...una limata definitiva su ogni possibile appiglio :
Valentino Rossi 110 e lode. Standing ovation dalle leggende MotoGP
Valentino Rossi promosso a pieni voti dalle leggende della classe regina. Elogi per il Dottore da Wayne Rainey, Kenny Roberts, Kevin Schwantz, Casey Stoner, Giacomo Agostini.
Valentino Rossi 110 e lode. Standing ovation dalle leggende MotoGP – Corsedimoto
![]()
Ultima modifica di Stinit; 25/07/2018 alle 04:45
Bayliss in motoGP ha vinto una gara a Valencia come wild card staccando tutti ...
il festival della cazzata
piccolo O.T.
ho letto oggi che la VR46 ha acquisito i diritti per il merchandise di CR7
Cristiano Ronaldo alla Juventus, l'affare milionario di Valentino Rossi: perché diventerÃ* ancora più ricco - Libero Quotidiano
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
quanti mondiali ha vinto?
festival della cazzata, appunto
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
perche? tolti gli ovr qualcuno aveva dubbi?
ad ogni modo questa moda tutta italiana di criticare i nostri big tipo valentino, marchionne, la fiat, ecc e data solo dall invidia e dai pruriti anali per non meglio giustificate cause..
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 25/07/2018 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica
ale smetti di vedere ovr dappertuttoc e' chi semplicemente prende atto che da 10 anni non vince piu nulla ...
e ha capito ( dopo averlo osannato piu di te ) che quando vinceva il secondo nel polso era una balla
l' unico col secondo ( vero ) nella cannasappiamo chi è(ra)
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 25/07/2018 alle 16:41