Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Si spera di no... Ma. Del resto si è sempre acconsentito alla vendita di prodotti alimentari contraffatti facendo credere che sono italiani.. Probabilmente non interessa, o non fa comodo, difenderli.... Fa molto più comodo vendere cacca contraffatta

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
i famosi parmesan e parma ham?
quelli li vendono perche non vi sono(CETA/TTIP anyone?) accordi commerciali bilaterali sul riconoscimento dei marchi , il fatto che una cosa si sia sempre fatta e' un po una foglia di fico per nascondere la minchia di siffredi, anche i lemmings si dice abbiano sempre fatto cosi' e si so quasi estinti

giacomi' e basta con questo vittimismo

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
beh quello starebbe a noi.
mi rompe parecchio il belino vedere a giro per il mondo stupri all'immagine dei nostri prodotti e/o al made in Italy (i vari parmigiani fasulli, le "lasagne alla bolognessa" e via dicendo) ma finché in Europa ci si manda gente come Borghezio e Salvini (due nomi a caso ma il curriculum degli altri è più o meno quello) si capisce che non si può avere chissà che competenza e voce grossa quando serve.

nello specifico mi permetto un appunto.. io son sempre stato convinto di una cosa: non sappiamo valorizzarci nemmeno noi stessi in Italia.
quante volte mi è capitato di vedere il tedesco (per definizione ignorante come la merda in fatto alimentare) mangiarsi la pizza con il cappuccino, o la pasta con la bistecca contemporaneamente.. credo che noi, come italiani, in questo caso specifico i ristoratori quindi, dovremmo rifiutarci di accontentare simili vergognose richieste, proprio per tutelare sempre la nostra cultura e il nostro prodotto.
non lo facciamo già a quei livelli, figurarsi poi.
only 2 words
CETA and TTIP