Originariamente Scritto da
IACH
per un momento ho pensato di essere stato bannato stante il mio "commento da coglione"
poi ho scoperto che la batteria della tastiera era fuori posto
giusto per i coccodrilli da tastiera che leggo e giusto perchè ho imparato che quando ti dicono merda il più delle volte è opportuno rispondere con "mangiala" mi occore di precisare due cosine.
credo che ipotizzare, come ho fatto, che un grande fumatore crepi di cancro ai polmoni è possibile.....plausibile....probabile....forse addirittura inesorabile;
che muoia per complicanze da patologie altre, perchè l'apparato cuore/polmone funziona a cazzo di cane per colpa di quelle MERDE di sigarette, è altrettanto possibile, anzi.
che Sergio Marchionne in quanto
titolare di una posizione in seno ad una multinazionale, anzi ALLA MULTINAZIONALE, del tabacco e di esserne anchesì socio e investitore, consentitemi, qualche risvolto in merito, a quello che deve essere reso noto come causa o concausa del decesso, è quantomeno "imbarazzabile".
per il resto non mi sembra di aver dispensato giudizi offensivi in merito alla persona ed alla di lui avventura di vita che personalmente credo sia stata, almeno dal lato professionale, fuori dal comune...
per la parte FIAT/FCA, sugli esiti e sul lascito futuro mi taccio.