Se avessi anche lontanamente immaginato di alimentare diatribe aspre come queste , non l'avrei aperta la discussione.
Discutere si , ma con rispetto per tutti e che diamine!
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
già, rimango sempre meravigliato di come prendano delle brutte pieghe le varie discussioni,non sono più giovincello, ma il non rispetto delle altrui oppinioni mi lascia basito.
Capisco il non essere d'accordo , ma gli insulti per convincere "chi lo ha più duro" ......
a volte passa anche il piacere di leggervi.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Come nella vita reale anche in questo contesto trovi il soggetto/i che ama polemizzare in maniera petulante sulle cose che si scrivono...
Probabilmente la cosa peggiora negli spazi virtuali perché la persona oggetto di insulto/scherno/ilarità non la si conosce e soprattutto non la si guarda negli occhi...
Quand'è così se posso cerco di starne alla larga...
Ultima modifica di Stinit; 24/07/2018 alle 06:06
se vi riferite a quanto detto da me io ho l abitudine di essere diretto, io rispetto tutte le opinioni ma se leggo una fesseria sesquipedale lo dico, che sia su internet o nella vita reale, oltretutto mi son gia scusato con l utente in questione quindi non vedo il motivo di continuare la polemica.
ps e ribadisco quanto detto, criticare l operato di marchionne e indice di miopia assoluta, per non dire peggio.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
tra l altro.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Cambio ai vertici Ferrari....Louis Carey Camilleri.
https://www.lanazione.it/siena/crona...leri-1.4050196
E signora
Ferrari, Natalie Oliveros: la compagna di Louis Camilleri faceva film a luci rosse - Libero Quotidiano
Rocco Siffredi ai vertici della Casa di Maranello.....Selen al cambio gomme!
1100 GS forever