Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
.
se ne va una persona brillante, di grandi capacità manageriali seppur a volte anche contestate e controverse e resta ora un futuro incerto per il gruppo FCA.
Ciao Sergio.
addio omonimo
comunque reazione immediata dei mercati, da +12% di stamattina a -8% in un attimo il titolo
Mi spiace molto.
Riposa in pace.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Garn brutta noitizia.
Dall'articolo postato da Paolo
Il 27 giugno, Marchionne era stato ricoverato per un intervento alla spalla. Nella fase successiva all'operazione ha avuto complicanze che si sono progressivamente aggravate. Ha subito un primo arresto cardiaco ed è stato dunque trasferito al reparto di terapia intensiva dell'ospedale. Qui, ha avuto un secondo arresto cardiaco e le sue condizioni sono precipitate. Marchionne non era tenuto in vita con delle macchine e non ha mai avuto una patologia tumorale
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
TCP Rider
già, vorrai mica che uno che sedeva nel cda della Philp Morris e accanito fumatore, crepi di tumore al polmone....
Marchionne, l’amore per il tabacco e il salotto «italico» della Philip Morris - Il Sole 24 ORE
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
dietrologia https://www.fanpage.it/marchionne-e-...coma-invasivo/
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Cambia molto come se n'è andato?
Se n'è andato.