"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Marchionne sembra essere in condizioni definite irreversibili![]()
Una grandissima perdita, personaggio non facile ma indubbiamente con capacità fuori dal comune, senza di lui Fiat sarebbe solo un ricordo. Mi dispiace davvero.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
TCP Rider
non ho mica trovato traccia di ricatti e non capisco chi si deve ricordare cosa o battere cassa a chi ,negli stabilimenti furono indetti referendum e gli operai hanno potuto scegliere cosa fare del proprio futuro,e a parer mio ne hanno beneficiato tutti,compreso me che votai no a Mirafiori
Send with the butterfly d' mammt
TCP Rider
ma che bel commento da social
letto questo possiamo affermare che stiamo dialogando col nuovo AD del gruppo FCA, un manager Illuminato con la manovalanza a cuore e capace di far quadrare i conti e cancellare Morchio,Romiti e Ghidella in un colpo solo![]()
Ultima modifica di Rebel County; 23/07/2018 alle 06:23 Motivo: Unione Post Automatica
fonti interne della clinica svizzera dove é ricoverato parlano di paziente in coma irreversibile. Non mi é mai piaciuto, di certo non piangeró
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
TCP Rider