che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ad un'azienda(soprattutto a Fiat per com'era messa) servono persone che sappiano amministrare, dettare un piano di sviluppo economico/industriale e delegare ai tecnici competenti il design del veicolo non la gestione del gruppo, siamo nel 2018 non nel 1980
e comunque un Ghidella ti nasce ogni 100 anni, il giro e' ancora lungo, sperassero piuttosto che non gli e' ricapitato un nuovo Romiti
Bho , io mi astengo da fare commenti e considerazioni troppo azzardate , considerato che dell'azienda fiat/fca e relative vicende legate allo stato italiano non ne so abbastanza.
Però una cosa la voglio dire lo stesso : Non me la sentirei di imputare solo a Marchionne le responsabilità (nel bene e nel male e dipende dai punti di vista) di TUTTA la gestione aziendale,prodotti,strategie produttive,profitti,ecc ecc.
Lui è (era) l'AD ma dietro più o meno celati ci sono gli azionisti che certamente hanno voce in capitolo eccome.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
TCP Rider
certo che criticare uno che ha preso 2 aziende fallite e le ha fatte diventare il settimo produttore di auto al mondo bisogna avere proprio la testa in mezzo al buco del culo...
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Delicatisssssssimo.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)