Può essere... invece a me pare che tu non ti stia accorgendo che è molto più di metà ad essere vuoto. Tra poco non ci sarà niente dentro e staremo a guardare il bicchiere in quanto tale. E a discutere sul fatto che prima del cristallo c'era la ceramica e prima ancora la terracotta...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Vano della mano,, ci sono social dove poi parlare de viaggi, cinema, fisica, motori, politica pero la buona politica no quella fanatica e chiusa, materie universitarie, e tanto altro,,
Quello che hai nominato te della Belen, Valentino o qualsiasi altro sono solo fumo per gli occhi degli stupidi,,
leggi questo post fatto in precedenza e po darsi capisci meglio,,, anche si pensi che il tuo QI sia basso
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-zapping.html
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
e si stava mevlio quando si stava peggio, quando non c era la pennicillina e quando ancora cacciavamo i mammut con lancie e frecce... secondo me gli igborantoni ci son sempte stati, il fatto che i social gli abbiano dato visibilità e ininfluente.. non sarà la casalinga di voghera a decidere le sorti del mondo, ne ora ne mai, ci potrei mettere la mano sul fuoco.
leggetevi qualche documento sull impatto sociale cbe ha avuto in cina wechat... in cina x certi versi sono avanti anni luce.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Sono in tanti, più che avanti. E poi essere avanti quando all'orizzonte si staglia un burrone non mi pare un gran motivo di vanto. Per me è più avanti chi rimane in grado di governare gli eventi che accompagnano il progresso. Se no non è più progresso...
Basta (ricominciare a) chiamare le cose col loro nome.Tutto sarà più chiaro.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sono d'accordo ma bisognerebbe procedere per gradi e preferibilmente dopo aver consolidato un presente valido. Andare a cercare il metano su Plutone è una bella cosa ma se allo stesso tempo qui sulla terra perdiamo le lettighe dalle ambulanze in corsa... col malato sopra...... a me non sembra un gran passo avanti. Mettiamo il caso che il prossimo a svolare fuori da una ambulanza in corsa sia uno degli scienziati della missione Plutone. Dici che ne sarebbe contento e gli fregherebbe qualcosa del metano appena scoperto?
Se sì, allora va bene così come sta andando.![]()
Sottoscrivo , riflessione molto saggia.
Ma il problema in realtà si pone , ma è solo questione di una piccola fetta nell'esistenza di questo pianeta , di cui noi come specie ne siamo SOLO uno dei tanti prodotti, quando ci estingueremo (PERCHE' ACCADRA') la natura troverà nuovi modi per sostituirci e tirare ancora un po' avanti.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)