Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 298

Discussione: Opinione generale ..... social network

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    usare Facebook per informarsi é un pó come volersi pulire il culo con la carta vetrata del 30
    informarsi in ambito generale, ci sono sicuramente pagine fb che trattano argomenti interessanti... voi vedete solo il bicchiere mezzo vuoto a mio parere.

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    informarsi in ambito generale, ci sono sicuramente pagine fb che trattano argomenti interessanti... voi vedete solo il bicchiere mezzo vuoto a mio parere.

Può essere... invece a me pare che tu non ti stia accorgendo che è molto più di metà ad essere vuoto. Tra poco non ci sarà niente dentro e staremo a guardare il bicchiere in quanto tale. E a discutere sul fatto che prima del cristallo c'era la ceramica e prima ancora la terracotta...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    i social sono una Cosa, Internet un'altra...a chi puó interessare se belen ha cagato a spruzzo o se valentino rossi ha mangiato la nippetella...perché questo "seguire", perché questa mania di sapere Cosa cazzo fa mio cuggino che sta in Guinea e non vedo da prima che nascesse?boh, io non capisco..forse il mio QI é troppo basso
    Vano della mano,, ci sono social dove poi parlare de viaggi, cinema, fisica, motori, politica pero la buona politica no quella fanatica e chiusa, materie universitarie, e tanto altro,,

Quello che hai nominato te della Belen, Valentino o qualsiasi altro sono solo fumo per gli occhi degli stupidi,,
    leggi questo post fatto in precedenza e po darsi capisci meglio,,, anche si pensi che il tuo QI sia basso

http://www.forumtriumphchepassione.c...i-zapping.html

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    i social sono una Cosa, Internet un'altra...a chi puó interessare se belen ha cagato a spruzzo o se valentino rossi ha mangiato la nippetella...perché questo "seguire", perché questa mania di sapere Cosa cazzo fa mio cuggino che sta in Guinea e non vedo da prima che nascesse?il problema é che la gente non ha piú una vita propria...boh, io non capisco..forse il mio QI é troppo basso
    E' gente che non riesce a vivere (per motivi più o meno personali, su questo non di discute, ci mancherebbe) in maniera piena e completa la propria vita.

Così riescono ad avere un barlume di rivalsa vivendone una digitale attraverso quella degli altri.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    e si stava mevlio quando si stava peggio, quando non c era la pennicillina e quando ancora cacciavamo i mammut con lancie e frecce... secondo me gli igborantoni ci son sempte stati, il fatto che i social gli abbiano dato visibilità e ininfluente.. non sarà la casalinga di voghera a decidere le sorti del mondo, ne ora ne mai, ci potrei mettere la mano sul fuoco.

leggetevi qualche documento sull impatto sociale cbe ha avuto in cina wechat... in cina x certi versi sono avanti anni luce.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    e si stava mevlio quando si stava peggio, quando non c era la pennicillina e quando ancora cacciavamo i mammut con lancie e frecce... secondo me gli igborantoni ci son sempte stati, il fatto che i social gli abbiano dato visibilità e ininfluente.. non sarà la casalinga di voghera a decidere le sorti del mondo, ne ora ne mai, ci potrei mettere la mano sul fuoco.

leggetevi qualche documento sull impatto sociale cbe ha avuto in cina wechat... in cina x certi versi sono avanti anni luce.

Si ma per certi versi fanno rabbrividire

Moto
    BumbleBee
    ...in cina x certi versi sono avanti anni luce.

Sono in tanti, più che avanti. E poi essere avanti quando all'orizzonte si staglia un burrone non mi pare un gran motivo di vanto. Per me è più avanti chi rimane in grado di governare gli eventi che accompagnano il progresso. Se no non è più progresso...
    Basta (ricominciare a) chiamare le cose col loro nome. Tutto sarà più chiaro.
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sono in tanti, più che avanti. E poi essere avanti quando all'orizzonte si staglia un burrone non mi pare un gran motivo di vanto. Per me è più avanti chi rimane in grado di governare gli eventi che accompagnano il progresso. Se no non è più progresso...
    percio' si fanno gli spazio porti e si costruiscono ponti

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    percio' si fanno gli spazio porti e si costruiscono ponti
    Sono d'accordo ma bisognerebbe procedere per gradi e preferibilmente dopo aver consolidato un presente valido. Andare a cercare il metano su Plutone è una bella cosa ma se allo stesso tempo qui sulla terra perdiamo le lettighe dalle ambulanze in corsa... col malato sopra... ... a me non sembra un gran passo avanti. Mettiamo il caso che il prossimo a svolare fuori da una ambulanza in corsa sia uno degli scienziati della missione Plutone. Dici che ne sarebbe contento e gli fregherebbe qualcosa del metano appena scoperto?

Se sì, allora va bene così come sta andando.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo , riflessione molto saggia.
    Ma il problema in realtà si pone , ma è solo questione di una piccola fetta nell'esistenza di questo pianeta , di cui noi come specie ne siamo SOLO uno dei tanti prodotti, quando ci estingueremo (PERCHE' ACCADRA') la natura troverà nuovi modi per sostituirci e tirare ancora un po' avanti.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima