Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
si ma con Novella 2000 o rete4(il traget quello e') al massimo si ottenebrerebbero da soli facendo proseliti dal parrucchiere o al bar dello sport, invece cosi hanno la stessa visibilita' di un astrofisico, spesso si sentono autorizzati ad esprimere giudizi su qualsiasi cosa dall'alto delle loro lauree all'universita' della vita.

poi ci sono quelli che fanno campagna elettorale o di indirizzo sociale attivo su FB e TW

francamente andrebbe regolamentato e messo un freno a tutto, per esempio in India a causa di catene di sant'antonio fasulle hanno ammazzato una decina di innocenti, ed una mia lontana parente(capra ignorante) si e' beccata una denuncia per diffamazione, voleva fare la mammina informata postando foto di "auto sospette" identificate non si sa dove, non si sa come, ma con la Targa ben in vista

oppure vedere il caso di Alfredo Mascheroni

soprattutto io obbligherei Zucchina a chiedere i dettagli anagrafici e documenti a chiunque sia iscritto a FB
il problema non e il mezzo (social) il problema e la schizofrenia latente delle persone.. e ti assicuro che di schizofrenici senza social network ce n e in abbondanza lo stesso

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk