Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
pero dimentichi che la cina ha promosso investimenti abnormi nelle rinnovabili e come crescita economica sovrasta qualsiasi stato, le falde inquinate ci sono anche qui, a inizio 900 l aria irrespirabile c era pure qui, torino e una delle citta piu inquinate d Europa... oltre al fatto che tutto l I-tech viene prodotto li, anche lo smartphone da cui stai scrivendo con ogni probabilità l ha fatto un cinese. con wechat e tutti gli strumenti di controllo sociologicamente sono anni luce avanti a noi tra 50 anni massimo un secolo i cinesi ci avranno comprato tutto e saremo noi il terzo mondo rispetto a loro.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ma nonostante ciò rimane comunque un modello a cui ispirarsi, mi sembra di capire.
de gustibus.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
perché tu credi che l italia sia una democrazia?
io non nego che abbiano difetti, ma non puoi liquidare una cultura millenaria con un miliardo di cristiani facendoli passare x primitivi.. non e cosi, anzi, per certi versi sono molto piu acculturati loro di noi. noi abbiamo una scuola allo sbando, la sanita che e stata dilaniata dalla vecchia politica, mafia e corruzione ovunque, il mezzogiorno che non cresce e ha lo stesso livello di crescita del burkina faso, ci va solo di culo che non siamo tanti e viviamo in un paese che e sostanzialmente una miniera d oro perche altrimenti staremmo ben peggio dei cinesi.
Ultima modifica di Alebrasa; 25/07/2018 alle 14:16 Motivo: Unione Post Automatica