No affatto perché una coppia purché non in grado di procreare si spera sia composta da una donna e un uomo eterosessuali.
No affatto perché una coppia purché non in grado di procreare si spera sia composta da una donna e un uomo eterosessuali.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Quel si spera è aberrante.....secondo me
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Il problema non sono i social networks, il problema è la gente.
Sono uno strumento e come tali possono essere usati bene o male.
La televisione negli anni 90 ha cambiato gli italiani (in meglio o in peggio lo decide ognuno di noi), così come lo sta facendo internet.
Il problema, a mio avviso, è che si è diventati tifosi in tutto. Non solo nella politica, ma anche gli ideali sembrano essere diventati dei cori da stadio.
È una rivoluzione culturale e sociale che colpisce le coscienze più “deboli” anche nel quotidiano; basti pensare all’omologazione dei gusti personali: abbigliamento, musica, eccetera...
Ormai si vive con le etichette.
E per sentirsi parte di qualcosa, le si difendono anche a costo di perdere l’onestà intellettuale.
Il problema più grosso dei social è il cyber bullismo o come cavolo si scrive.. Specialmente molti giovani si identificano con la reputazione che hanno li sopra e questo è drammatico, quando ero ragazzo io se ti trovavi male in una compagnia bastava cambiare bar e gruppo e tutto finiva li, adesso è tutto ampliato e se un ragazzo, magari un po' fragile di carattere, si vede preso di mira può anche succedere che faccia gesti estremi.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Mah... state continuando a girare attorno al problema. Secondo me, quando ci si accorge (e vedo che non ve/se ne state/stanno accorgendo...) che gli strumenti danneggiano gli utilizzatori (anche solo alcuni, e oggi sono veramente tanti...) bisogna iniziare a pensare se sia il caso di fare a meno di utilizzarli. I più "avanzati"(da: il nuovo che avanza...) dovrebbero cedere* un po' della loro smania di andare a tutti i costi (è questo "a tutti i costi" che non va più bene, sono diventati altissimi, principalmente per gli altri) avanti, in favore dell'avanzare (più lento) delle retrovie. Altrimenti sarà fatta selezione artificiale, allo stesso livello di Hitler coi rom o gli ebrei. Il livello di una nazione si misura da dove sono i secondi e i disagiati, non da cosa possono permettersi i primi della classe. E' inutile sventolare supervelocità del web in centro a Milano. Ci vuole una banda degna anche a Leproso. Altrimenti lo si condanna all'estinzione. E' inutile vantarsi di un trapianto di cuore-polmoni-spina dorsale quando si perdono dalle ambulanze in corsa le lettighe coi malati legati sopra. Le eccellenze fanno sempre piacere ma di sole eccellenze si schiatta, quando sono troppo poche. Ci si pensi prima, ché dopo è tardi.
* Per fare un esempio semplice ma che si può riscontrare in qualunque campo della convivenza civile, io personalmente, che alla guida sono abbastanza "avanzato", attento, addirittura proattivo, sono costretto a cedere un po' della mia soddisfazione alla guida perché, a causa di due o tre imbecilli che per caso (ma neanche tanto, visto che sono sempre di più) fanno degli incidenti idioti in sequenza troppo ravvicinata sullo stesso tratto di strada, vengono messi dei limiti di velocità ridicoli a scopo di dissuasione. E sono limiti per tutti, anche per me che a quelle velocità sarei in totale sicurezza e quei limiti non me li sono meritati. Aggiungo che, a meno di cambi di giunta con gente che la pensa proprio all'opposto, tali limiti permarranno anche dopo 20 anni senza incidenti. 20 anni durante i quali, ovviamente, saranno rispettati da pochi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il problema dei social sono i social perché la societá é poco "social"...ma poi, seriamente, a Cosa servono?cosa Hanno portato di buono?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
EEehh... adesso partono i peana sui contatti coi vecchi compagni di squola, sul tenere d'occhio i botoli in gita, sull'organizzare le riunioni di condom-inio, ecc. ecc.
Come se prima non avessimo potuto fare tutto ugualmente. Il problema vero è che come tutte le cose, buone o cattive che siano, quando sono preda/dominio della maggioranza vengono imposte a tutti, anche a chi ne farebbe volentieri a meno. Il problema con le cose buone non si pone (non ce ne sono più) mentre per le bagg... ehm, per i cancri non si dovrebbe aspettare che la situazione vada troppo a puttane o addirittura si risolva da sé. Comunque vi invito a saggiare l'importanza del contenuto medio dei milioni di messaggi che vengono scambiati ogni giorno. Quanto sono utili è scritto lì, sui dati, come per le centraline delle MotoGP. Basti sapere che il 90% degli incidenti stradali viene ormai causato da disattenzioni alla guida, principe il merdafonino. Meditate gente, meditate... Si spezzano vite (proprie ma ancor peggio altrui...) per un messaggino tipo: butta la pasta, sto arrivando.
Non meritiamo il progresso, meritiamo il patibolo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
TCP è un social?![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior