Originariamente Scritto da
Lo scrofo
La tua immensa saggezza mi uccide, cazzo: mi domando perche' sia necessario scrivere per forza...
"Analfabeta funzionale" ... Fantastica.
Per esempio togliendo dalla firma di ogni messaggio la scritta " inviato da Pincopallino tramite TALPAtalk potrebbe essere gia' un'evoluzione?
Tu dici che la realta' si e' davvero evoluta? Ah dimenticavo: solo tu conosci persone omosessuali .... Un po' come dire: " ho due moto e allora me ne intendo di motociclismo " .
GRAZIE.
A nulla, erano nati per tutt'altro scopo, ma era inevitabile che si riempisse di baggianate.
Del resto e' come leggere un giornale: una notizia dovrebbe metterti una pulce nell'oreccho e far riflettere il lettore, ma se cosi' non fosse?
Un social e' cosi', del resto il gruppo per le epidemie di cui sotto e' un esempio lampante.... Porca troia, ma una persona non usa un po' di sano cervello prima di aprire la bocca?
Almeno quando ero bambinetto, al bar ne sentivi di tutti i colori, ma se uno sparava una cazzata veniva riempito di bestemmie ( a ragione ).
Mio dio, tornerei agli anni 90 domani.... Tv spazzatura ce n'e' sempre stata, da quando e' nata Canale 5 ( del resto prima c'erano solo i canali statali, mica le cosce al vento ).
Ma ribadisco, un po' di sana cultura e un po' di filtro nella tv spazzatura ci vorrebbe alla grande...
I forum non sono social, sono community.... Embrioni dei primi... E ne sento di gran lunga la mancanza, almeno c'era un minimo di "controllo" ( cosa che vedo applicata anche in questo thread - peccato non aver letto le perle ) .
ahuahuhuahuahuauhauhauhahuauahhauahuuhaahu ne avevo lette di coglionate, ma questi andrebbero come minimo cercati a casa e multati.
Una rondine non fa primavera.
Ci sono miliardi di persone solo su FB, dovremmo applaudire la tua intelligenza? Io ho tutti gli account e li uso per quello che valgono: qualche coglionata e qualche like a rari post intelligenti.
Tutto condivisibile, ma un social e' solo uno strumento nelle mani di chi lo usa, e se c'e' ancora gente che non sa scrivere correttamente l'italiano sui social, che vogliamo dire? Lo vuoi chiudere per "eccesso di ignoranza" ? O togliere come in Cina o Russia?
Come diceva Luttazzi in un noto suo sketch " Il telegiornale andra' in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacita' mentali " ( o una cosa simile ).
Purtroppo spesso e volentieri e' cosi'.