Che spettacolo...!!!Buon giro!!
Che spettacolo...!!!Buon giro!!

Oggi....Berat, sito UNESCO
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Oggi , dopo esserci fatti una 30° di km in OR (in due e con trittico), siamo arrivati ad Agirocastro, altra città patrimonio UNESCO.
Ultima modifica di FICHI; 18/08/2018 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica

Fichi, sei tornato? Hai altre foto/esperienze da condividere?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

No, sono ancora qui, ma.... agli sgoccioli

UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Bon.....ferie finite e rientrati
Allego qualche foto conclusiva
Tipo "consumo medio" da CDB Torino / Torino e relativo km totale.
Aggiungo solo che sono VERAMENTE CONTENTO di avere dato nuovamente fiducia a Triumph nell'acquistare questo mio 3° Tiger 800XC (XCA nello specifico).
Mi ha nuovamente dato tante soddisfazioni da moltissimi punti di vista, per mè è un "endurone" vincente nel contesto SportTouring.
mi collego al tuo post.....purtroppo x me niente sterrato ( sono incapace) ma passato x strade interne asfaltate ( quasi) ... Albania terra di contrasti molto forti ...in rapido ed a volte violento sviluppo ...almeno sulla costa. Da evitare, possibilmente, in agosto Sarande troppa gente e troppo turistica, sembra genova e rimini messe insieme! per il resto esperienza magnifica ,posti bellissimi e posti squallidi , ne valeva la pena !!
Vantaggi : panorami,cibo buono a prezzi irrisori, birra a 1 €, persone molto gentili, wifi dappertutto.
svantaggi : sporcizia estrema e traffico ( sulla costa) da impazzire
quanto sopra molto sinteticamente
per spiegare quanto visto e quanto è rimasto dentro è difficile

ben tornato FICHI![]()