Scusate potete dirmi o mandarmi una foto del posto dove devo appoggiare la chiave per accendere la moto? Grazie.
TCP Rider
Scusate potete dirmi o mandarmi una foto del posto dove devo appoggiare la chiave per accendere la moto? Grazie.
Mi pareva fosse abbastanza chiaro nel video...
comunque, il "punto magico" è questo...
Punto magico.jpg
la chiave "fisica" (o il transponder, se la pila interna è scarica) va appoggiata sulla bandella di plastica del sottosella, tra la sella pilota e quella passeggero.
Ultima modifica di Blacktwin; 05/08/2019 alle 09:28
Ma quindi scusate.. se perdo rompo o non funziona più la chiave elettronica, basta che appoggio al punto di ricezione la chiave classica e la moto parte comunque!??
PS questa procedura funziona uguale su Speed RS?? Io non lo sapevo se cosi fosse...😑
Si, il cosiddetto "Punto G" nella Speed è sotto sella prima del serbatoio!! ma io ero convinto che serviva solo per appoggiare il transponder quando ormai era scarico!! e che l'altra chiave era solo una chiave! praticamente inutile!! grande notizia!! proverò al più presto!!
Gassssss!!!

Qualcuno ha già sostituito la batteria della keyless?
Questa mattina ho accesso e mi é comparso sul display la scritta... Batteria del keyless scarica sostituire
La moto è cmq partita ma il messaggio é rimasto.
Visto che ho appena cambiato quella dell'auto vorrei sostituire anche questa.... Sapete che modello di batteria monta?
CR2032
Ho aperto il coperchio posteriore con una micro chiave a brugola e voilà...
Peccato non averla in casa![]()
Ultima modifica di Alexone; 17/05/2020 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Ciao a tutti. Ho sostituito la batteria del keyless ma sul quadro rimane la scritta " CHIAVE FUORI PORTATA".
Chi mi può aiutare .
Grazie

I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
buonasera potrei avere un consiglio ho smarrito la chiave keyless della mia tiger 1200 art del 2018 qualcuno Sto arrivando! i costi del duplicato
grazie