Cavoli che caldo allucinante!Grondavo sudore in mutande già mentre smontavo la targa.
Telegrafico:
1 - Pista a mio avviso decisamente più divertente del Tazio, anche per una Street e anche per un fermone come me. Comunque la bandiera nera non me l'hanno esposta, a differenza d'un amico che mi prendeva in giro perché diceva "che giravo col ciao"!
2 - Ho seriamente rischiato di fare 5 giri e tornare a casa 10 minuti dopo l'inizio della mezza giornata. Il caldo insopportabile della prima ora pomeridiana + il sudore esagerato + il dovere bere continuamente qualcosa di freddo mi ha messo subito addosso uno stato di nausea che ho messo quasi due ore a smaltire. Qualcuno si è sentito male e ha vomitato, cali di zucchero come niente, un corpo non allenato e in queste situazioni è un attimo finire su una sedia molli come una banana scaduta da un mese!
3 - Dopo le cinque la situazione è un po' migliorata ed è stato davvero un peccato smettere alle 18. A quel punto avrei volentieri girato fino alle 20!
4 - Ho girato con le stesse Mitas usate l'anno scorso al Tazio e con 5000 chilometri in più. Al Tazio s'erano grattugiate molto bene mentre a Cremona no: consumo omogeneo e tanta stabilità. Devo imparare a sfruttarle di più in piega e in staccata.
5 - I tempi? lasciamo perdere!![]()

Grondavo sudore in mutande già mentre smontavo la targa.