Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: xiaomi mi8/mi8 EE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Xiaomi Mi A2 Lite Smartphone Dual Sim da 64 Giga,

ho adocchiato questo modello che vendono sull'amazzonia, ma leggendo sia passa da un giudizio entusiastico e senza riserve a commenti dove, pur attribuendo a questo modello molti pregi, molti si lamentano per il fatto che il secondo slot r la sim non funziona. praticamente si può utilizzare soltanto una scheda?

Cosa mi dite voi possessori di codesta marca?
    Discorso dualsim ti consiglio gli xiaomi con rom originale,non android stock che é davvero troppo scarno sotto questo punto di vista.
    Settimana scorsa ho preso 2 redmi note 6 pro e 1 5 pro...davvero ottimi device sotto ogni punto di vista.

https://www.amazon.it/Xiaomi-Note-Sm...69040091&psc=1

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ce l'ho da 2 settimane.
    davvero un best buy.
    supporto per 2 anni garantito dal progetto Android One (obbligo per me comprare solo telefoni con OS Google puro, significa stabilità e fluidità), prezzo eccezionale.
    per il discorso della seconda sim, sembrerebbe che con l'ultimo update questa risulti inutilizzabile, ma non ho la possibilità di testare la cosa per darti un resoconto.
    se non necessiti di questa funzione, compralo ad occhi chiusi
    Xiaomi il suo vero PRO sta nella loro rom davvero completa e ben fatta con circa 4 anni di update in media...android stock sul mi A1 ha fatto piu danni che altro purtroppo...ho acquistato una cinquantina di xiaomi in 3 anni
    Ultima modifica di Genna84; 08/12/2018 alle 22:56 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •