Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: xiaomi mi8/mi8 EE

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Nel senso che ti esplodono il mano alla prima carezza più decisa?
    Mavadaviaiciap

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Ieri hanno presentato il Mi a2...androidone
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io ho xiamo redmi 4x da più di un anno,0 problemi e batteria infinita
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    In famiglia abbiamo due Xiaomi: io da 6 mesi ho un Redmi Note Plus (pagato 133€ su Gearbest e arrivato in un mese) e mio fratello ha avuto un Redmi Note 4 e ora ha il 5 pagato su Honorbuy 199€ e arrivato in un giorno.

Come smartphone sono molto validi: veloci e fluidi non mi hanno mai fatto pentire dell' acquisto, la batteria da 4000 ma inoltre mi permette di fare DUE GIORNI di utilizzo (un plus non da poco!) e lo schermo da 6 pollici 18/9 è una figata perchè grande ma contiene le dimensioni del telefono che è grandino ma in maniera per me accettabile. Unico neo la fotocamera, ma solo quando cala la luce, di giorno và più che bene.

Certo, se si vuole un top di gamma meglio prendere modelli più dotati in generale, ma Xiaomi è un produttore serio e molto diffuso (credo sia il 4° al mondo dopo Apple, Samsung, Huawey) quindi compra tranquillamente i suoi prodotti, non ne sarai deluso.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Sia mia moglie che mio figlio hanno xiaomi sia m1a1 che red Mi
    Sono una bomba
    Grazie Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io ho xiamo redmi 4x da più di un anno,0 problemi e batteria infinita
    grazie Piero
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    In famiglia abbiamo due Xiaomi: io da 6 mesi ho un Redmi Note Plus (pagato 133€ su Gearbest e arrivato in un mese) e mio fratello ha avuto un Redmi Note 4 e ora ha il 5 pagato su Honorbuy 199€ e arrivato in un giorno.

Come smartphone sono molto validi: veloci e fluidi non mi hanno mai fatto pentire dell' acquisto, la batteria da 4000 ma inoltre mi permette di fare DUE GIORNI di utilizzo (un plus non da poco!) e lo schermo da 6 pollici 18/9 è una figata perchè grande ma contiene le dimensioni del telefono che è grandino ma in maniera per me accettabile. Unico neo la fotocamera, ma solo quando cala la luce, di giorno và più che bene.

Certo, se si vuole un top di gamma meglio prendere modelli più dotati in generale, ma Xiaomi è un produttore serio e molto diffuso (credo sia il 4° al mondo dopo Apple, Samsung, Huawey) quindi compra tranquillamente i suoi prodotti, non ne sarai deluso.
    Ottimo Marco, grazie del feedback.. la fotocamera può essere una pecca ma nemmeno troppo (il comparto foto mi interessa relativamente).
    In realtà mi son guardato un po' intorno ed ho visto che sui 450 non si trova di meglio come hardware rispetto al MI8, che per me è quello che conta visto che tra mail, telefonate, whatsapp, intranet aziendale ho bisogno di un terminale che sia molto fluido.. Forse pagano ancora qualcosa a livello di SO rispetto alla migliore concorrenza ma se dovessero crescere come pare vogliano fare, è probabile che migliorino pure in occidente anche sotto quel punto di vista (un po' come è successo a huawei/honor negl'anni passati).
    Sono ancora indeciso tra il Mi8 ed il MI8EE (che praticamente ha in più solo il lettore d'impronta sullo schermo invece che sulla back cover) ma è solo per estetica, non certo per funzionalità

Ps: la concorrenza secondo me si è un po' seduta; honor, da cui provengo (avevo un 7 ora ho un 9) non aggiorna il mio 9 da tempo (e nel 2017 era un top di gamma) e, ad oggi, non è ancora arrivato l'aggiornamento che avevano ventilato ad aprile con passaggio ad emui 8.0 (il mio è ancora fermo alla 5.1).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    ho un note 4. i suoi difetti ce li ha, ma se non hai grosse pretese puoi essere soddisfatto. a livello costruttivo, è simile a huawei, che ho avuto prima, e molto peggiore di apple. però, a parità di potenza, huawei costa il doppio e apple il quadruplo

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Io ne ho presi circa 12-13 per la mia famiglia e quella della mia compagna...tutti redmi 4 note,redmi 4x,redmi 5 plus e l ultimo un bel note 5...zero problemi e tutti contenti visto la spesa minima

Presi un po da grossoshop e Amazon...

Moto
    grazie dei consigli
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    quindi volendo scegliere un modello che non superi i 200,00 euro di costo (anche meno mi sta bene) quale modello consigliate?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    quindi volendo scegliere un modello che non superi i 200,00 euro di costo (anche meno mi sta bene) quale modello consigliate?
    per xiaomi ti direi redmi note 5 che dovrebbe stare proprio su quella cifra. Se hai telegram cerca il gruppo malati di xiaomi, è gestito da dei ragazzi che rilasciano coupon sconto su questi prodotti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •