Ieri hanno presentato il Mi a2...androidone
Troyco........how happily the tiger laughs
io ho xiamo redmi 4x da più di un anno,0 problemi e batteria infinita
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
In famiglia abbiamo due Xiaomi: io da 6 mesi ho un Redmi Note Plus (pagato 133€ su Gearbest e arrivato in un mese) e mio fratello ha avuto un Redmi Note 4 e ora ha il 5 pagato su Honorbuy 199€ e arrivato in un giorno.
Come smartphone sono molto validi: veloci e fluidi non mi hanno mai fatto pentire dell' acquisto, la batteria da 4000 ma inoltre mi permette di fare DUE GIORNI di utilizzo (un plus non da poco!) e lo schermo da 6 pollici 18/9 è una figata perchè grande ma contiene le dimensioni del telefono che è grandino ma in maniera per me accettabile. Unico neo la fotocamera, ma solo quando cala la luce, di giorno và più che bene.
Certo, se si vuole un top di gamma meglio prendere modelli più dotati in generale, ma Xiaomi è un produttore serio e molto diffuso (credo sia il 4° al mondo dopo Apple, Samsung, Huawey) quindi compra tranquillamente i suoi prodotti, non ne sarai deluso.![]()
Grazie Rebel
grazie Piero
Ottimo Marco, grazie del feedback.. la fotocamera può essere una pecca ma nemmeno troppo (il comparto foto mi interessa relativamente).
In realtà mi son guardato un po' intorno ed ho visto che sui 450 non si trova di meglio come hardware rispetto al MI8, che per me è quello che conta visto che tra mail, telefonate, whatsapp, intranet aziendale ho bisogno di un terminale che sia molto fluido.. Forse pagano ancora qualcosa a livello di SO rispetto alla migliore concorrenza ma se dovessero crescere come pare vogliano fare, è probabile che migliorino pure in occidente anche sotto quel punto di vista (un po' come è successo a huawei/honor negl'anni passati).
Sono ancora indeciso tra il Mi8 ed il MI8EE (che praticamente ha in più solo il lettore d'impronta sullo schermo invece che sulla back cover) ma è solo per estetica, non certo per funzionalità
Ps: la concorrenza secondo me si è un po' seduta; honor, da cui provengo (avevo un 7 ora ho un 9) non aggiorna il mio 9 da tempo (e nel 2017 era un top di gamma) e, ad oggi, non è ancora arrivato l'aggiornamento che avevano ventilato ad aprile con passaggio ad emui 8.0 (il mio è ancora fermo alla 5.1).
ho un note 4. i suoi difetti ce li ha, ma se non hai grosse pretese puoi essere soddisfatto. a livello costruttivo, è simile a huawei, che ho avuto prima, e molto peggiore di apple. però, a parità di potenza, huawei costa il doppio e apple il quadruplo
Io ne ho presi circa 12-13 per la mia famiglia e quella della mia compagna...tutti redmi 4 note,redmi 4x,redmi 5 plus e l ultimo un bel note 5...zero problemi e tutti contenti visto la spesa minima
Presi un po da grossoshop e Amazon...![]()
grazie dei consigli![]()
quindi volendo scegliere un modello che non superi i 200,00 euro di costo (anche meno mi sta bene) quale modello consigliate?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante