Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: xiaomi mi8/mi8 EE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    lì danno 2 anni di garanzia europa che non sono malissimo dai..
    si ma metti in conto almeno 20-30gg senza telefono,ho già provato con mano con grossoshop,gearbest ecc...sono bravi ma i tempi ovviamente sono lunghi se devo spedire in cina in caso di mancanza di ricambio o altri problemi,con amazon questo non avviene...sostituzione e bon!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    si ma metti in conto almeno 20-30gg senza telefono,ho già provato con mano con grossoshop,gearbest ecc...sono bravi ma i tempi ovviamente sono lunghi se devo spedire in cina in caso di mancanza di ricambio o altri problemi,con amazon questo non avviene...sostituzione e bon!
    allora, la garanzia è una cosa su cui mi son sempre fasciato la testa.. Poi mi son fatto 2 conti: tra tutti le robe tecnologiche che ho comprato ho avuto solo un problema al mio vecchio galaxy s4. Mandato in assistenza (prodotto e garanzia ITALIA) me l'hanno tenuto 3 MESI, al punto che dopo un mesetto fui costretto dapprima ad utilizzare un galaxy wave e poi, causa prestazioni infime, a comprare una smartphone muletto (un wiko da per € che però era ben equipaggiato come hardware) per poter lavorare più agevolmente in mobilità.
    Dopo quell'evento non ci ho più fatto troppo caso alla garanzia: se mi capita che si rompa, ricompro quello che mi serve coi soldi che ho risparmiato trai vari acquisti, mando in assistenza e quando rientra vendo
    Ovvio, poi son questioni di punti di vista
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •