Ultima modifica di Marce63; 28/07/2018 alle 09:03
Niente, penso che, purtroppo, per la prima volta dovrò rinunciare al calcio... Veramente troppo caro.. Ieri mi sono fermato ad un punto sky ed è veramente fuori dalla mia portata...
Fino a giugno con Mediaset spendevo 32 euro al mese e con questo abbonamento mio babbo vedeva tutto in Toscana e io tramite internet via premium play a Ravenna.. Praticamente 16 euro a testa e tutto legale...
Con sky, per vedere le solite cose via digitale terrestre, ci voglio 35 euro al mese per 6 mesi e poi 45.. Ma mancano le tre partite di dazn che costano ulteriori 10 euro al mese...
E tutto questo per sfruttarlo solo io senza che possa usufruirne mio babbo.
Che tristezza, mi piace molto il calcio ma è veramente troppo... L'unica forse è che mio cognato che ha sky (casa confinante e solita parabola da attaccare anche a me) prenda il multivision e dividiamo l'abbonamento in 2.. Ma se è vero che per averlo ci vuole la linea ADSL fissa salta anche questa ipotesi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
il brutto, o il bello, è che anche SKY ha portato la fatturazione a 4 settimane dal mese intero come hanno fatto le compagnie telefoniche e in più offre meno rispetto al passato (due aumenti consecutivi), però il problema sono solo i pochi euri spesi per i telefoni, le associazioni dei consumatori dove sono?
Io alla fine ho fatto l'abbonamento a Sky tv + pacchetto calcio (19,90 al mese per i primi sei mesi, poi 29,90 al mese) e aggiungendo il pachetto Dazn per nove mesi che, per gli abbonati Sky, viene scontato a 59,90.
Tra una cosa e l'altra vengono a pieno regime 51 euro al mese; d'altra parte, soprattutto mia moglie è appassionata di sport e sulla tv pubblica praticamente non fanno vedere più niente. Soprattutto in autunno e in inverno abbiamo da tempo smesso di andare a cena fuori il sabato (preferendo invitare amici a casa, si mangia meglio e non ci si fa spennare) e stando più in casa sopporteremo questa gabella pur di vedere qualcosa alla tv
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Cos'è il multivision?
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
no alle divise blu,odio la pay tv!!!!
i prezzi di sky sono esagerati..mai fatto l'abbonamento e mai lo farò..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".