Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Qual è il modo più economico per vedere il calcio in TV?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Giacomi'
    o paghi regolarmente e sei in regola o se la vedi in qualsiasi altro modo e' illegale
    E quindi mi dovrò attaccare, mi dispiace per mio babbo soprattutto che, anche volendo, non sarebbe capace in nessun altro modo che mettere una scheda e vedere

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Niente, penso che, purtroppo, per la prima volta dovrò rinunciare al calcio... Veramente troppo caro.. Ieri mi sono fermato ad un punto sky ed è veramente fuori dalla mia portata...
    Fino a giugno con Mediaset spendevo 32 euro al mese e con questo abbonamento mio babbo vedeva tutto in Toscana e io tramite internet via premium play a Ravenna.. Praticamente 16 euro a testa e tutto legale...

Con sky, per vedere le solite cose via digitale terrestre, ci voglio 35 euro al mese per 6 mesi e poi 45.. Ma mancano le tre partite di dazn che costano ulteriori 10 euro al mese...
    E tutto questo per sfruttarlo solo io senza che possa usufruirne mio babbo.

Che tristezza, mi piace molto il calcio ma è veramente troppo... L'unica forse è che mio cognato che ha sky (casa confinante e solita parabola da attaccare anche a me) prenda il multivision e dividiamo l'abbonamento in 2.. Ma se è vero che per averlo ci vuole la linea ADSL fissa salta anche questa ipotesi

Io alla fine ho fatto l'abbonamento a Sky tv + pacchetto calcio (19,90 al mese per i primi sei mesi, poi 29,90 al mese) e aggiungendo il pachetto Dazn per nove mesi che, per gli abbonati Sky, viene scontato a 59,90.
    Tra una cosa e l'altra vengono a pieno regime 51 euro al mese; d'altra parte, soprattutto mia moglie è appassionata di sport e sulla tv pubblica praticamente non fanno vedere più niente. Soprattutto in autunno e in inverno abbiamo da tempo smesso di andare a cena fuori il sabato (preferendo invitare amici a casa, si mangia meglio e non ci si fa spennare) e stando più in casa sopporteremo questa gabella pur di vedere qualcosa alla tv
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io alla fine ho fatto l'abbonamento a Sky tv + pacchetto calcio (19,90 al mese per i primi sei mesi, poi 29,90 al mese) e aggiungendo il pachetto Dazn per nove mesi che, per gli abbonati Sky, viene scontato a 59,90.
    Tra una cosa e l'altra vengono a pieno regime 51 euro al mese; d'altra parte, soprattutto mia moglie è appassionata di sport e sulla tv pubblica praticamente non fanno vedere più niente. Soprattutto in autunno e in inverno abbiamo da tempo smesso di andare a cena fuori il sabato (preferendo invitare amici a casa, si mangia meglio e non ci si fa spennare) e stando più in casa sopporteremo questa gabella pur di vedere qualcosa alla tv
    Se per te non è peso hai, giustamente, fatto bene a fare l'abbonamento, io quella cifra non glie la darò mai

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Se per te non è peso hai, giustamente, fatto bene a fare l'abbonamento, io quella cifra non glie la darò mai

Anche a me pare un furto, ma è sempre meno di quello che spenderei per due persone per una cena. Boh, staremo a vedere
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Tutto giusto , tranne il fatto oggettivo che tocca pagare 120€/anno per vedere le disgrazie che trasmettono sui vati TG tra una marea di spot pubblicitari e poco altro d'interessante.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Anche a me pare un furto, ma è sempre meno di quello che spenderei per due persone per una cena. Boh, staremo a vedere
    Certo, ognuno giustamente fa le sue valutazioni ci mancherebbe, solo che non riesco ii proprio a dare 600 euro l l'anno a sky o a una pay tv... Tra flipper, moto e giochi ne butto via tanti ma è un proprio limite mentale mio darli a loro, considerando poi che lo sfrutterei solo io o mio babbo
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Tutto giusto , tranne il fatto oggettivo che tocca pagare 120€/anno per vedere le disgrazie che trasmettono sui vati TG tra una marea di spot pubblicitari e poco altro d'interessante.
    Si ma quei 120 euro ci saranno sempre in aggiunta alla pay tv

TCP Rider
    Seguo interessato😏

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    paga una qualsiasi lista IPTV 90 euro all'anno ma e' illegale, l'alternativa e' una app che gira solo su android che mo non ricordo come si chiama, pure e' illegale ma almeno e' gratis anche se un po macchinosa da usare su TV
    appena rientro a casa ti faccio sapere
    Seguo interessato🙆

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Il più economico è non guardarlo...
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    sky go plus omaggiato dal mio amico...gli uomini li guardo solo intutati.... mai guardero 22 uomini in mutande

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Sky offre un servizio imparagonabile.
    Sono tanti ma se ti piace lo sport non hai alternative.
    Inoltre da quest'anno è tornata la champions. Ci aggiungi sky arena + eurosport x il tennis, sky motogp e sky F1.... E se ami anche il golf c'è sky golf.

X me soldi spesi bene. Poi con my sky registri e guardi quando vuoi.E con sky link accedi a tutte le serie.

Unico servizio a cui posso rinunciare è sky Q. Ma vedrete che a breve saranno in molti ad abbonarsi.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima