Io alla fine ho fatto l'abbonamento a Sky tv + pacchetto calcio (19,90 al mese per i primi sei mesi, poi 29,90 al mese) e aggiungendo il pachetto Dazn per nove mesi che, per gli abbonati Sky, viene scontato a 59,90.
Tra una cosa e l'altra vengono a pieno regime 51 euro al mese; d'altra parte, soprattutto mia moglie è appassionata di sport e sulla tv pubblica praticamente non fanno vedere più niente. Soprattutto in autunno e in inverno abbiamo da tempo smesso di andare a cena fuori il sabato (preferendo invitare amici a casa, si mangia meglio e non ci si fa spennare) e stando più in casa sopporteremo questa gabella pur di vedere qualcosa alla tv
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Tutto giusto , tranne il fatto oggettivo che tocca pagare 120€/anno per vedere le disgrazie che trasmettono sui vati TG tra una marea di spot pubblicitari e poco altro d'interessante.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Certo, ognuno giustamente fa le sue valutazioni ci mancherebbe, solo che non riesco ii proprio a dare 600 euro l l'anno a sky o a una pay tv... Tra flipper, moto e giochi ne butto via tanti ma è un proprio limite mentale mio darli a loro, considerando poi che lo sfrutterei solo io o mio babbo
Si ma quei 120 euro ci saranno sempre in aggiunta alla pay tv
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Il più economico è non guardarlo...
Street R 2010
sky go plus omaggiato dal mio amico...gli uomini li guardo solo intutati.... mai guardero 22 uomini in mutande![]()
Sky offre un servizio imparagonabile.
Sono tanti ma se ti piace lo sport non hai alternative.
Inoltre da quest'anno è tornata la champions. Ci aggiungi sky arena + eurosport x il tennis, sky motogp e sky F1.... E se ami anche il golf c'è sky golf.
X me soldi spesi bene. Poi con my sky registri e guardi quando vuoi.E con sky link accedi a tutte le serie.
Unico servizio a cui posso rinunciare è sky Q. Ma vedrete che a breve saranno in molti ad abbonarsi.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk