Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 102 di 127 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sulle culate di Hamilton si può scrivere una serie di libri.
    Qualche rarissima volta non ha avuto culo, ma con percentuali sotto allo zero virgola.
    Rimane un pilota fantastico, ma anche lui (come tutti) fa quel che può se non ha la macchina vincente.
    Quando aveva l’astronave d’argento, durante la gara poteva permettersi il lusso di fermarsi a prendere un caffettino al bar del circuito, ma a volte è stato battuto in gara da Bottas (incredibile), e Rosberg è riuscito a soffiargli il mondiale.
    Grande, ma non infinito.
    A Verstappen invece nessuno sta davanti, con la stessa macchina!
    Hai ragione a considerarlo un fenomeno superiore a tutti gli altri, ma con una Haas non avrebbe molte chances nemmeno lui.
    Quel volpone di Helmut Marko ha nasato la stoffa del vero campione, e lo ha promosso in prima squadra quando non aveva nemmeno diciotto anni.
    Intanto noi abbiamo il predestinato, ma non a vincere.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    La fortuna aiuta gli audaci.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    vabbè dopo queste perle di saggezza buon campionato! piloti culati, merdomacchine e fenomeni sopravvalutati andatevene a cagher

ma cosa le guardate a fare le gare se sono una noia che barba, noia che barba? vi piace annoiarvi, ho capito

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Io mi diverto a vedere la Ferrari non prendere un canale, è meglio di una commedia.

Moto
    Purtroppo è così.
    Si spera sempre in una vera rinascita della Ferrari, che puntualmente non arriva mai, e in parte nello sviluppo di altre macchine (e piloti) per contrastare la superiorità quasi innaturale di Verstappen.
    Se continua così le vince tutte fino a fine campionato.
    Io spero davvero che McLaren abbia imbroccato la strada giusta, ma visto ciò che è capitato alla Aston (è vero che gli aggiornamenti non arrivano ad ogni gara, e ogni tanto le auto si plafonano, ma sembra stia proprio regredendo) bisogna aspettare che venga confermata questa crescita.
    Anche la Ferrari non era andata malissimo in Austria, ma a Silverstone non era competitiva (senza considerare le nefandezze commesse dal box, con strategie assurde), quindi una altalena prestazionale che sembra non colpire la RedBull.
    Perez parte sempre merdesimo, per colpa sua, ma grazie alla macchina risale fino a posizioni confortanti.
    Penso anch’io che Verstappen tiri sempre fuori il massimo dalla macchina, ma ho il sospetto che qualcosina di riserva se la tenga sempre sotto al piede.
    Fa il giro veloce a gomme finite, ad esempio, cosa impossibile da fare con la Ferrari.
    In alcuni circuiti ha davvero guidato fumando la cicca….

Sabba

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    intanto De Vries sostituito con Ricciardo....in redbull/toro rosso i piloti vengono trattati sempre alla grande devo dire...
    Ultima modifica di Alex.90; 12/07/2023 alle 09:42

Moto
    Marko è un killer.

Sabba

e considerate che Nick De Vries è uno con il piede pesante davvero, ci deve essere qualcosa che non riesce a gestire, lui è uno con il gas on/off

peccato perderlo ma giustamente hanno bisogno anche di un collaudatore con esperienza come Ricciardo per migliorare un po' e fare punti
    Ultima modifica di z4fun; 12/07/2023 alle 15:34

https://www.formulapassion.it/motors...ragonato-senna

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Marko è un killer.

non farmi dire cosa penso di Marko, due anni fa a Monaco ho chiesto se poteva fare un autografo ad un bambino portatore di handicap, tra l'altro con pass Red Bull al collo, lo stava aspettando fuori dai box da 1 ora, lo ha guardato in malo modo e se ne è andato mandandolo a quel paese perché aveva perso 10 secondi della sua vita

nemmeno tramite Masolin e Valsecchi siamo riusciti in un secondo momento, volevo chiedere a Max ma ho lasciato perdere, probabilmente gli avrebbe tolto anche il pass Red Bull (il padre del bambino organizza escursioni con i delfini)

spero che il karma lo colpisca a dovere, pezzo di merd2
    Ultima modifica di z4fun; 15/07/2023 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ma chi l'ha scritto quell'articolo? Pure Schumacher lo paragonavano a Senna, arrivare a dire che Calubro sia come Senna quando praticamente fin'ora ha corso contro nessuno, secondo me la sera prima deve aver mangiato pesante.

Pagina 102 di 127 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima