Perez è in un periodaccio,
È tristo che puzza, come dicono a Bologna, ma nonostante ciò in gara riesce ad arrivare quasi sempre a podio.
![]()





Perez è in un periodaccio,
È tristo che puzza, come dicono a Bologna, ma nonostante ciò in gara riesce ad arrivare quasi sempre a podio.
![]()
Sabba
mica tanto, va a podio una volta su 5 e l'altro vince con decine di secondi di vantaggio, mica noccioline
gli stessi piloti iniziano a riconoscere che Max è un fenomeno, cosa volete di piu? una dichiarazione scritta?![]()





Max ha nel piede almeno 1/2 secondo rispetto agli altri, non si discute, ma anche a SPA “tristochepuzza” è arrivato tranquillamente secondo.
Hamilton sempre tosto, ma senza la macchina/missile fa quel che può anche lui.
Buona gara di Carletto su una Ferrari finalmente decente.
Oggi Max avrebbe vinto guidando una Ferrari o una Mercedes
![]()
Sabba





Per me annienterebbe sia Leclerc che Hamilton a pari vettura, considerando che Sainz e Russell spesso sono davanti ai due fenomeni (uno dei quali persino predestinato, ma a quanto pare a perdere sempre),
![]()
Sabba


forse qui qualcuno dimentica i giri costanti tra Leclerc e Verstappen di quando la ferrari era competitiva prima della direttiva....però vabbe max è un fenomeno chissà
infatti io non dico che Charles sia scarso, anzi! il problema è che Max é più forte in generale e con una Redbull cosi a posto a Spa c'è poco da fare, quando inizia a piovigginare si vede ancor più marcatamente il manico
Perez è riuscito ad arrivare secondo grazie ad una Redbull fortissima su questo tracciato, nonostante i 40 secondi di distacco da Max se fosse partito in prima fila (0.7/1 secondo al giro indicativamente di differenza a seconda della mescola pneumatici utilizzata)
e deve anche ringraziare McLaren per l'assetto pioggia e la Mercedes che tra una gara e l'altra fa test per il 2024, quando non funzionano vanno peggio della Ferrari (citofonare Toto Wolf)
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...cing/10502669/
articolo interessante
https://www.formulapassion.it/opinio...-idee-chiare-l
Ultima modifica di z4fun; 01/08/2023 alle 17:48 Motivo: Unione Post Automatica




Leclerc quasi sicuramente, Hamilton ai tempi quando aveva fame lo avrebbe stampato a muro diverse volte (come tra l'altro ha già fatto), oltretutto non è detto che Versbatten su un altra auto vada bene, anzi, senza la macchina a posto secondo me finirebbe come Leclerc.
Hamilton intanto rinnova fino al 2025





Hamilton è un leone, con una Mercedes a posto farebbe ancora vedere i sorci verdi a tutti, ma adesso guida una macchina che va solo ogni tanto.
![]()
Sabba
forse non hai ancora capito chi é Max Verstappen, lo ha allargato a muro una volta ed a Monza l'altro gli ha parcheggiato la macchina in testa!
se ci avesse riprovato una seconda volta lewis ti assicuro che non sarebbe uscito intero dall' abitacolo successivamente, non hai idea di quanto possa essere un bastardo
Max è il più forte della storia e nel paddock lo sanno tutti, specialmente nei vari team, fatti un giro e chiedi, guarda come lo tratta con rispetto Alonso che ha capito con chi ha a che fare (parla con lui e te lo dirà, io lo conosco bene)
Max avrebbe disintegrato chiunque a parità di auto, anche un Lewis giovane, confermato da diversi team manager e piloti...
Lewis ha rinnovato, Mercedes sta aspettando che Kimi Antonelli sia pronto
Ultima modifica di z4fun; 02/09/2023 alle 06:52