







Non è che sono fan di Valentino, non ho cappellini ne magliette, l'unico poster che ho e di Cairoli autografato quando correva in mx2. Il resto frega nulla giudico da esterno. L'equazione che hai scritto è abbastanza valida, c'è da dire che Hamilton ha corso contro nessuno esattamente come sta facendo ora Versby, a livello di talento sono uguali. Così come Rossi e Marquez hanno lo stesso tipo di talento se li paragoni nelle stesse epoche, l'unica differenza sta appunto nulla testa, sicuramente Versby ne ha più di Marquez. Il resto dei famigliari e le salamelle in giardino tutti insieme allegramente frega poco, come ho detto giudico il pilota.
Sottoscrivo, Alonso avesse una macchina competitiva farebbe vedere i sorci verdi a tutti ancora oggi, talento puro.





A me Alonso piace, per cui non posso che concordare.
Ma ai tempi ha vinto con una macchina molto competitiva, anche con qualche sotterfugio da parte della squadra (gli inglesi sono maestri nel trovare le “scappatoie”).
Quando è stato in Ferrari, PURTROPPO d’obbligo, non è riuscito a fare la differenza.
Rimane un leone, e (ripeto) mi piace un sacco, ma sta di fatto che Verstappen corre in un universo parallelo.
![]()
Sabba




Appena la RedBull sarà meno competitiva ne vedremo delle belle, se guida aggressivo, uno come Alonso lo schianta a muro senza problemi, non è uno che si lascia intimidire dai bimbiminchia![]()
ancora con i bimbominchia, sei di coccio, allucinante! proprio non ce la fai a non insultare il prossimo
Fernando non é uno cattivo o un bastardo, non manda a muro gli altri a differenza di Lewis e Max (Max almeno 10 volte più cattivo di Lewis, meglio non metterlo mai alla prova)
vi lascio alle vostre valutazioni da bar perché tanto non c'è senso continuare, ascoltate qualche trasmissione televisiva commentata da piloti che hanno corso per anni o che di piloti ne hanno visti da decenni, di Max ne parlano spesso...
oppure parlate con chi ci ha corso contro ad armi pari, meglio
tutto il resto sono chiacchiere
bye
Ultima modifica di z4fun; 03/09/2023 alle 21:40




Sei di parte, e dai a me del tifoso di Vale quando te fai uguale con Verstappen, e poi dici di non essere tifoso ma semplicemente non è vero, ti piace? Bon buon per te a me non piace perché si comporta (tranne ora che ovviamente lo fanno correre da solo) da bimbiominchia, vero.
Senza contare che quello di Lewis era stato un incidente di gara, mentre quello del bmk è stato fatto di proposito alla prima curva (come tu stesso hai ammesso, se devi farlo fallo da furbo almeno) la differenza tra Ferndando/Lewis e che i primi due sono comunque piloti corretti pur essendo aggressivi, Versbatten no, è un fenomeno ma a livello di testa alla prima difficoltà va in crisi, come è successo in passato che si schiantava ogni 2 per tre.
Ora ha la macchina, finché dura... siamo in un bar parliamo come si parla in un bar. PS uno come Vesrtappen in MX passerebbe più tempo in traumatologia che in pista te lo dico io.![]()
Byeee![]()
ripeto che non sono tifoso di Max, per me potrebbe anche arrivare ultimo!
proprio non lo capisci e ripeti le stesse cagate , imbarazzante




Tra il dire e il fare.. ci sta in mezzo il mare.
Quante volte ti ho dovuto ripetere che non sono fan di Valentino, Hamilton o Mercedes? Sei de coccioa me piacerebbe che fosse la Ferrari a vincere ma ancora devono capire in quale campionato corrono
![]()
oggi giornata con Lando a Franciacorta
Piastri e Lando
domani con Carlos![]()
Ultima modifica di z4fun; 04/09/2023 alle 15:46