Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 107 di 127 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Secondo me il tifoso sei tu che te la prendi a male immaginando le zuffe nei box quando stanno solo nella tua testa , nessuno nega che sia un fenomeno come nessuno ha mai negato che nemmeno Marquez lo sia, la differenza è che Hamilton ha dominato tutto e ha molta più testa, probabilmente Versby lo eguaglierá, resta però il fatto che in gara è un cane peggio di Marquez e quando non aveva l'aerodinamica a farlo scappare si stampava a muro appena trovava uno che non si faceva intimidire dalle sue manovre azzardate.

Sainz se continua così tra un pensiona Leclerc detto anche il fighetto.
    le zuffe nei box le ho viste più volte, in F1 evitano perché c'è mezzo mondo che guarda (tipo con Ocon...)

ti sei chiesto come mai Lewis sia stato davanti a Russell nelle ultime gare? rinnovo di contratto, una volta firmato Russell potrà finalmente tornare competitivo e tornare davanti a Lewis (fino a quando non inizierà a pestare i piedi all'interno del team)

la vera forza di Max è proprio quella di gestire la macchina nelle condizioni più difficili, pioggia, pista umida, etc etc e senza controlli elettronici o aerodinamica farebbe ancora più differenza

se non ti fidi domanda a chi ci lavora accanto od a chi ci corre contro, chiedi anche a chi lo ha avuto come compagno di squadra o a chi ha gareggiato con lui nelle formule minori con le stesse auto

ripeto, chiedi a chi lo fa di mestiere nel paddock

ps: non c'è davvero niente che mi brucia, sincero. Mi dispiace solo che il pilota con più talento della storia, secondo praticamente tutti gli esperti e piloti (soprattutto delle formule minori come F2 ed F3 che non sono in lotta con lui), venga considerato un coglione, bimbominkia e cosi via

con Sainz e tutti gli altri siamo amici, quando sbagliano li prendo per il culo e ridono, se lo fai con Max prendi un pugno

Jos dormiva a casa nostra da giovane, conosciamo bene quanto sia una testa calda, Max è la sua copia con più talento e fottuto bastardo

essere tifoso non so davvero cosa voglia dire, nemmeno nel calcio, che vinca sempre il migliore!

spero arrivi presto Antonelli, sarà l'unico in grado di combatterlo ma senza esperienza in F1, ne vedremo delle belle!
    Ultima modifica di z4fun; 02/09/2023 alle 20:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mai detto che sia un coglione, nn devo chiedere a nessuno mi basta guardarlo mentre corre, che poi sia un fenomeno nessuno lo nega ma adesso e facile dirlo corre da solo, quando non aveva la macchina a fare la differenza però la musica era ben diversa.

Che poi il padre sia testa calda frega nulla, in F1 son tutti fighetti, vallo a fare con qualche motocrossista la testa calda che ti fa un blockpass che ti manda a raccogliere cicorie, per non dire direttamente al cto, poi vedi come abbassa la cresta altro che Toretto Fighetto. Stessa sorte di Marquez finché era a posto era un fenomeno poi ha sbattuto forte il naso e la musica è cambiata alla grande. Vatti a vedere i rendimenti di Marquez dopo che ha fatto il patatrack.. sembra un pilotino di serie B ormai, poi da quel che scrivi sembra di capire che avevi pure un rapporto stretto con Jos e Versby, il che ovviamente non gioca a tuo favore perché palesa il classico giudizio di parte, invece a me di Hamilton frega nulla, così come di Mercedes, quindi tra i due sicuramente il fazioso non sono io.

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Intanto Sainz ha fatto la pole, davanti a Verstappen e a Leclerc.
    Ottimo risultato, ma sappiamo tutti che in gara Max non ha avversari, per cui meglio non farsi illusioni.
    Speriamo nel podio….

vabbe suvvia un ritiro per problemi al motore può anche inventarselo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Riguardo al discorso Max Verstappen, a cui aggiungo PURTROPPO (perché di fatto toglie a noi ferraristi qualsiasi desiderio e/o ambizione), ha completamente ragione Z4fun.
    È uno di quei piloti che nasce per vincere, con una determinazione assolutamente non normale.
    Hamilton, Vettel, Alonso, Raikkonen, Button e Rosberg, giusto per citare i più recenti campioni del mondo, hanno vinto perché sono bravissimi piloti (ovviamente), “carogne” quando dovevano esserlo, velocissimi e costanti, ma anche aiutati dalle auto che guidavano al momento.
    Non ho citato Schumacher, forse l’unico (assieme a Senna) in grado di contrastare Verstappen a pari macchina.
    Ecco, con questi due anche Max dovrebbe stare sempre al 115% (lui è sempre al 110%).

P.S. Per la gara di oggi, sarà la strategia Ferrari (o i box) a determinare la gara. Povero Carlos……
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Secondo me è azzardato fare paragoni con piloti del passato. Erano altri tempi e altre macchine e ognuno sta bene dove sta. Magari metti Hamilton sulla macchina di Fangio e va a margherite alla prima curva e viceversa Fangio su quella di Hamilton e manda la centralina in errore 404 in 10 secondi.
    Per quanto riguarda Marquez (che non mi sta simpaticissimo a pelle) ha avuto purtroppo una serie di incidenti che ne hanno minato fisico e psiche. Senza avrebbe ammazzato anche gli ultimi campionati.
    Quanto è veramente forte sulla distanza Verstappen ce lo dirà il tempo.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Secondo me è azzardato fare paragoni con piloti del passato. Erano altri tempi e altre macchine e ognuno sta bene dove sta. Magari metti Hamilton sulla macchina di Fangio e va a margherite alla prima curva e viceversa Fangio su quella di Hamilton e manda la centralina in errore 404 in 10 secondi.
    Per quanto riguarda Marquez (che non mi sta simpaticissimo a pelle) ha avuto purtroppo una serie di incidenti che ne hanno minato fisico e psiche. Senza avrebbe ammazzato anche gli ultimi campionati.
    Quanto è veramente forte sulla distanza Verstappen ce lo dirà il tempo.
    La penso allo stesso modo, a me comunque sta sul cazzo come Marquez... stessa faccia da culo.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Una cosa è certa, Tsunoda ha definitivamente rotto i maroni.

Intanto Sainz ha fatto la pole, davanti a Verstappen e a Leclerc.
    Ottimo risultato, ma sappiamo tutti che in gara Max non ha avversari, per cui meglio non farsi illusioni.
    Speriamo nel podio….

CVD

Ultima modifica di _sabba_; 03/09/2023 alle 16:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mai detto che sia un coglione, nn devo chiedere a nessuno mi basta guardarlo mentre corre, che poi sia un fenomeno nessuno lo nega ma adesso e facile dirlo corre da solo, quando non aveva la macchina a fare la differenza però la musica era ben diversa.

Che poi il padre sia testa calda frega nulla, in F1 son tutti fighetti, vallo a fare con qualche motocrossista la testa calda che ti fa un blockpass che ti manda a raccogliere cicorie, per non dire direttamente al cto, poi vedi come abbassa la cresta altro che Toretto Fighetto. Stessa sorte di Marquez finché era a posto era un fenomeno poi ha sbattuto forte il naso e la musica è cambiata alla grande. Vatti a vedere i rendimenti di Marquez dopo che ha fatto il patatrack.. sembra un pilotino di serie B ormai, poi da quel che scrivi sembra di capire che avevi pure un rapporto stretto con Jos e Versby, il che ovviamente non gioca a tuo favore perché palesa il classico giudizio di parte, invece a me di Hamilton frega nulla, così come di Mercedes, quindi tra i due sicuramente il fazioso non sono io.
    con Carlos, Lewis, Russell, Norris, Charles e tutti gli altri siamo amici, Vettel come un fratello e quando sbagliava gli davo del pirla senza problemi

tu confondi l'amicizia con la faziosità, non faccio il tifo per nessuno e non me ne frega un cazz se vince uno o l'altro

Jos è amico di mio padre fin da giovane, non mio! frega una minchia di lui sinceramente, motocrossista? blockpass? toglietegli il vino

la differenza tra uno sportivo ed un tifoso é proprio questa, so che è difficile da capire, soprattutto per un fan di Valentino

Verstappen sta ad Hamilton come Marquez a Valentino, probabilmente la vedi cosi

oggi Lewis a 14 secondi dal compagno di squadra, e non conto i 5 secondi di penalità con quel sorpasso, per informazioni chiedere a Liuzzi (che correva in F1 e fa il commissario a Monza, sua decisione), nel caso agevolo cellulare. Vogliamo parlare dei 6 mondiali vinti da Lewis in Mercedes negli ultimi anni? correva contro Bottas in pratica, tranne quando Ferrari aveva il magheggio sul motore e non vinceva lo stesso, appena tolto hanno perso 1.5 secondi al giro

considerando i numeri dei record di Max, attuali e nei prossimi anni, direi che c'è poco da aggiungere sinceramente

speriamo in Antonelli che faccia il culo a Max, conosco anche lui, sarò di parte!
    Ultima modifica di z4fun; 03/09/2023 alle 17:53

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Riguardo al discorso Max Verstappen, a cui aggiungo PURTROPPO (perché di fatto toglie a noi ferraristi qualsiasi desiderio e/o ambizione), ha completamente ragione Z4fun.
    È uno di quei piloti che nasce per vincere, con una determinazione assolutamente non normale.
    Hamilton, Vettel, Alonso, Raikkonen, Button e Rosberg, giusto per citare i più recenti campioni del mondo, hanno vinto perché sono bravissimi piloti (ovviamente), “carogne” quando dovevano esserlo, velocissimi e costanti, ma anche aiutati dalle auto che guidavano al momento.
    Non ho citato Schumacher, forse l’unico (assieme a Senna) in grado di contrastare Verstappen a pari macchina.
    Ecco, con questi due anche Max dovrebbe stare sempre al 115% (lui è sempre al 110%).

P.S. Per la gara di oggi, sarà la strategia Ferrari (o i box) a determinare la gara. Povero Carlos……
    concordo in tutto tranne su una cosa... i due titoli di Alonso pesano come i 7 di Hamilton e i 25 che vincerà Verstappen. Io lo collocherei tra i più grandi in assoluto
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    con Carlos, Lewis, Russell, Norris, Charles e tutti gli altri siamo amici, Vettel come un fratello e quando sbagliava gli davo del pirla senza problemi

tu confondi l'amicizia con la faziosità, non faccio il tifo per nessuno e non me ne frega un cazz se vince uno o l'altro

Jos è amico di mio padre fin da giovane, non mio! frega una minchia di lui sinceramente, motocrossista? blockpass? toglietegli il vino

la differenza tra uno sportivo ed un tifoso é proprio questa, so che è difficile da capire, soprattutto per un fan di Valentino

Verstappen sta ad Hamilton come Marquez a Valentino, probabilmente la vedi cosi

oggi Lewis a 14 secondi dal compagno di squadra, e non conto i 5 secondi di penalità con quel sorpasso, per informazioni chiedere a Liuzzi (che correva in F1 e fa il commissario a Monza, sua decisione), nel caso agevolo cellulare. Vogliamo parlare dei 6 mondiali vinti da Lewis in Mercedes negli ultimi anni? correva contro Bottas in pratica, tranne quando Ferrari aveva il magheggio sul motore e non vinceva lo stesso, appena tolto hanno perso 1.5 secondi al giro

considerando i numeri dei record di Max, attuali e nei prossimi anni, direi che c'è poco da aggiungere sinceramente

speriamo in Antonelli che faccia il culo a Max, conosco anche lui, sarò di parte!
    Non è che sono fan di Valentino, non ho cappellini ne magliette, l'unico poster che ho e di Cairoli autografato quando correva in mx2. Il resto frega nulla giudico da esterno. L'equazione che hai scritto è abbastanza valida, c'è da dire che Hamilton ha corso contro nessuno esattamente come sta facendo ora Versby, a livello di talento sono uguali. Così come Rossi e Marquez hanno lo stesso tipo di talento se li paragoni nelle stesse epoche, l'unica differenza sta appunto nulla testa, sicuramente Versby ne ha più di Marquez. Il resto dei famigliari e le salamelle in giardino tutti insieme allegramente frega poco, come ho detto giudico il pilota.

Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    concordo in tutto tranne su una cosa... i due titoli di Alonso pesano come i 7 di Hamilton e i 25 che vincerà Verstappen. Io lo collocherei tra i più grandi in assoluto
    Sottoscrivo, Alonso avesse una macchina competitiva farebbe vedere i sorci verdi a tutti ancora oggi, talento puro.

Pagina 107 di 127 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima