Tutti gli altri ci sono riusciti, la Ferrari no.
Una CARLONA con tanto di grassetto e sottolineato!
Svegliaaaaaa
![]()
Tutti gli altri ci sono riusciti, la Ferrari no.
Una CARLONA con tanto di grassetto e sottolineato!
Svegliaaaaaa
![]()
Sabba
Intendi la redbull race? Sicuramente più emozionante di veder correre Ferrari
Anzi, pensandoci bene una Ferrari Soapbpx avrebbe più probabilità di vincere:
La CARLONA è stata assegnata alla Ferrari nel programma Race Anatomy, dove parlano piloti veri e ingegneri (ex Ferrari) che hanno lavorato con Prost.
Non è una mia invenzione, vallo dire a Ivan Capelli, che sicuramente ha fatto più gran premi di te.
![]()
Sabba
una cazzata del genere, a quei livelli, da un 7 volte campione del mondo, con il suo compagno...nemmeno nei peggiori campionati dilettanti
ha provato a sorpassare due auto all'esterno, con piloti come Russell e Verstappen, devi essere completamente stupido o sopravvalutarti all'inverosimile, tanto più se rovini anche la gara degli altri
se fosse stato più lucido avrebbe lasciato più spazio andando sullo sporco vedendo una sicura collisione, ed invece no, ha preferito fare il botto
quando l'ho vista sono scoppiato a ridere, non si vede nemmeno in F3 una cazzata del genere
rimane sempre un CAMPIONE ma le cazzate le fa anche lui, come é giusto che sia, sono piloti e sono umani, tutti!
fa parte del gioco
Per una cazzata di Hamilton, Versby te ne faceva 10.. direi che è ancora in attivo, una gliela si può perdonare![]()
ah ok, giusto, lo sappiamo che Versbatten è un pirla a prescindere
comunque Lewis è un po' sotto tono ultimamente
https://www.formula1.it/news/16591/1...po-l-incidente
speriamo torni ad essere competitivo prima possibile per vedere ruotate con Max e con Lando![]()
Max è dura batterlo.
L’ho visto leggermente più in difficoltà nell’ultima gara, forse perché la macchina non è più così tanto superiore alle altre, ma come al solito ci ha messo del suo e giro su giro ha guadagnato decimi su decimi per consentirgli la vittoria.
Vittoria meno facile rispetto a inizio campionato, quando dava quasi un secondo al giro a tutti (1/2 per la macchina, 1/2 da parte sua).
E non è mai domo, ha volutamente cercato vittoria e giro veloce.
È un mastino, un cannibale, ma soprattutto un incredibile pilota.
Mi sta simpatico come un gatto attaccato ai maroni, ma come si fa a dire che non è in assoluto il migliore?
E poi, come dice sempre Z4fun, quando i piloti chiudono il casco, anche quelli in apparenza più simpatici, diventano tutti dei figli di androcchia senza pari, ma è logico che sia così.
Il sorriso di Ricciardo, che invece mi sta simpaticissimo, nasconde sicuramente un leone feroce quando è (o era) in pista.
Hamilton/Spanilton è un signore della Formula 1, molto fortunato ma anche eccezionalmente bravo e capace di tirare fuori tutto dalla propria auto.
Ha commesso una schifezza, ma se guardiamo tutta la sua carriera si è sempre comportato (nei limiti del possibile) da gentleman di altri tempi.
L’ho anche trovato piacevole e simpatico nelle interviste televisive (fuori dai GP) e mi sarebbe piaciuto tanto che venisse in Ferrari, ma credo che oramai sia diventato impossibile.
Perche non trovo simpatico Verstappen?
Guardate le sue espressioni durante le interviste..
Sempre distaccato, mai un sorriso, quasi schifato di dover commentare UNA SUA VITTORIA, non di essere arrivato ultimo distaccato di un minuto!
Minchia, sei giovane, sei mostruosamente bravo, hai una morosa stragnocca, vinci a mani basse gare su gare…
Su dai, dimostra un pochettino di gioia, che magari la gente ti vuole un pochettino più di bene…
![]()
Sabba
Secondo me non era in difficoltà con le McLaren... semplicemente avrà respirato un attimo ... col mondiale in tasca.
Sull'esultare o meno dopo la gara ... sulle espressioni nelle interviste.... pure per quello bisogna criticarlo?
Credo che a lui facciano schifo tutte le zecche che gli si appiccicano addosso da quando scende dalla macchina a quando sale e scende dal podio.
E' semplicemente una persona riservata. Dobbiamo rimproverarlo???