Hamilton va in Ferrari x sviluppare la macchina, oltre a parecchi soldi che entrano di sponsor.
Verstappen appena gli chiudono i rubinetti fa la fine di Marquez
![]()
Per ora mi sembra che sia Hamilton a fare la fine di Marquez:
MM : Ducati = LH : Ferrari
E poi cosa deve portare come sviluppi? Quelli della Mercedes che nel mondiale ha superato la Ferrari per 3 punti? Se veniva dalla RB alzo le mani.
Si è visto che pur essendo un buon pilota (a mio avviso ci sono tanti altri piloti ben più forti, giovani e vecchi) senza una super auto sotto le chiappe anche lui riesce a fare ben poco.
Speriamo solamente che la Ferrari sia riuscita a fare un buon mezzo, altrimenti, come detto sopra, speriamo nel suo immenso c....fortuna.
Fattostà che tiferò Ferrari solo a metà. Io proprio non riesco a digerirlo per n. motivi che non sto qui ad elencare e se dovesse far vincere la rossa, farò tanta fatica ad entusiasmarmi. Poi magari col tempo cambierò idea....... naaaa... non credo.
Vero vero... questo sarà interessante
Ultima modifica di VIERRE; 02/02/2024 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica
Come personalità sono agli antipodi uno umile e calcolatore l'altro aggressivo e impulsivo come versbatten, hamilton ha l'esperienza di Mercedes saprà sicuramente dare un ottimo contributo a Ferrari per togliersi dal pantano.
Definire comunque Hamilton "un buon pilota" nn ha senso, è il miglior pilota dell'era moderna e nn è detto che biglips lo eguagli, si vedrà![]()
È un ottimo pilota Lewis, non un buon pilota, su questo non si può discutere.
![]()
Sabba
Resta da vedere quanto inciderà l'età... anche se le prestazioni di Alonso fanno ben sperare.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sarò felice se riuscirà a cogliere buoni risultati con la Ferrari, ma non riuscirò mai a digerire i suoi vestiti da metrosessuale…..
![]()
Sabba
https://www.gpblog.com/it/notizie/16...i-f1-2022.html
Più che metrosessuale, direi più postmoderno...
![]()
Se si presenta in questo modo a Maranello (o a Fiorano, o al Mugello), gli tirano delle uova marce….
IMG_0023.jpeg IMG_0022.jpeg IMG_0021.jpg IMG_0019.jpg IMG_0024.jpg
P.S. Uno si può vestire come vuole, ma questo esagera nel trash
Sabba
Con tutti i soldi che gli porta secondo me è più probabile che gli stendano i tappeti rossi...
E come il dirigente che entra in ufficio con la felpa. Lui può.![]()