Visto che vanno di moda i vecchietti, se fossi in Alonso (37 anni) andrei a bussare in Ferrari...con la macchina di quest'anno credo che avrebbe vinto il titolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visto che vanno di moda i vecchietti, se fossi in Alonso (37 anni) andrei a bussare in Ferrari...con la macchina di quest'anno credo che avrebbe vinto il titolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...

Penso anch’io.
Vettel lo ha praticamente regalato ad Hamilton, che dalla sua è stato bravissimo a raccogliere il più possibile senza commettere errori.
Il tedesco è diventato un “girotondino” di altri tempi, irriconoscibile rispetto a ciò che ha fatto in passato con le lattine austriache.
Purtroppo Kimi si è risvegliato troppo tardi, direi alla Lorenzo in Ducati, e i due sodalizi “Rossi” sono andati a farsi friggere.
Peccato per Ferrari e Ducati.
Difficilmente le Case italiane riusciranno a vincere di nuovo qualcosa nel breve periodo.
Gli avversari hanno creato squadre forti, consistenti e amalgamate (anche al prezzo di fastidiosi/irritanti servilismi, es. Bottas il maggiordomo), mentre le nostre perderanno forza con l’avvento di piloti non all’altezza di quelli a cui succedono.
We are inchiappetted.
![]()
Sabba

Non è una idea tutta sballata...
![]()
Sabba

Con la macchina a posto, i piloti in forma ed esenti dal commettere errori, ed una buona strategia (non perfetta nel caso di Vettel) si ottengono risultati.
Non sono però certo che Seb sarebbe riuscito a superare per la seconda volta un ostico (e sfortunatissimo) Ricciardo, ritirato per l’ennesima volta a causa di un guasto tecnico.
Finito anche il campionato Piloti della F1.
Rimane solo un barlume di speranza per quello Costruttori, ma la vedo dura, molto dura, a meno che i famosi fori sui cerchi delle Mercedes non risultino davvero fondamentali per le prestazioni delle frecce di argento!
Bottas doppiato e Hamilton a 1 minuto e 18 secondi (quasi un giro) da Verstappen.
Non è stata certo una gara di forza delle Mercedes, anzi, direi che hanno fatto un pochettino schifo (rispetto alle prestazioni di alcune gare fa).
Se i buchi rimangono tappati, qualche lieve speranza di fregargli il Costruttori rimane.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 28/10/2018 alle 22:03
Sabba
Grandissimo Lewis... Speriamo arrivi in fretta all'ottavo titolo, Verstappen permettendo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

ma ricciardo.....ha preso una chiave da 48 e la tirata nel capo a qualcuno o no?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Esattamente.
LeClerc e soprattutto Verstappen non renderanno facile la vita a Hamilton.
Se il motore Honda renderà più prestazionale la RedBull nelle piste “di potenza”, saranno uccelli per diabetici per tutti.
A parte le scorrettezze Verstappen è un pilota fenomenale, che non ha timore di nessuno e non fa passare nessuno.
Per quanto riguarda Ricciardo io non ho parole!
Non so se è sfiga o se gli montano la macchina con lo sputo...
![]()
Sabba