lecler mi da di bambino viziato

lecler mi da di bambino viziato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ho un amico ingegnere che lavora in Ferrari e che lo scorso anno ha avuto modo di conoscerlo da vicino, a suo dire trattasi di talento al di fuori del comune ma anche di grandissimo figlio di zoccola in tutto ciò che riguarda le corse... e probabilmente le due componenti sono entrambe necessarie per ottenere successi di rilievo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ultima modifica di z4fun; 15/05/2020 alle 23:19

boh, secondo me Max e Charles sono alla pari, Max ha il vantaggio di quei 2 anni in piu di F1, poi il trattamento che ha in red Bull e' a livello ruote scomparse di Irvine(ovvio per il suo compagno di squadra) e comunque no, avesse incontrato Senna avrebbe fallito come tutti gli altri che sono sbattuti contro di lui
anch'io sono convinto che Sainz non sara' solo una spalla
Ultima modifica di Rebel County; 18/05/2020 alle 09:07
personalmente la Formula1 è morta con Senna...e sono contento globalmente di avere visto il più grande correre...insieme a tanti grandi campioni come Schumacher ed Hamilton per dirne due
cynism is the new fascism...