Hamilton semplicemente mostruoso.
Ferrari in netto miglioramento rispetto alla stagione scorsa: da 3 passiamo a 4emmezzo, quasi 5--
Hamilton semplicemente mostruoso.
Ferrari in netto miglioramento rispetto alla stagione scorsa: da 3 passiamo a 4emmezzo, quasi 5--
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
L’unico svantaggio di questa mostruosa supremazia di Hamilton, è che il campionato potrebbe “morire” in poche gare, o durare almeno finché Verstappen non gliela da su.
La Ferrari è leggermente migliorata, ma conta come il due di bastoni quando comanda coppe.
Se le Alpha Tauri e le Aston Martin si risvegliano (ma anche l’Alpine di un arcigno Alfonso), le rosse arriveranno mestamente a metà classifica (si e no), nonostante gli sforzi dei due piloti.
Se la macchina non va, c’è poco da fare.
Probabilmente solo Hamilton riuscirebbe a tirar fuori qualcosina di più dai ferrovecchi di Maranello, e magari anche Verstappen, ma dobbiamo toglierci dalla mente l’idea di averli in rosso a breve, per cui è inutile sognare.
Mercedes ha rotto le palle, e con un Hamilton del genere continuerà all’infinito a romperle.
Bene per lui, du maron per noi.
![]()
Sabba
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
considerando che Sainz ha passato in tromba sia una Aston che Alonso, direi che siamo coperti, ce la giochiamo con McLaren
volevano fare la sboronata
realmente pensavano di essere superiori a MB e mi fa piacere che l'abbiano presa sui denti, soprattutto quel cacacazzi di horner che da buon inglese riesce a stare slle palle anche senza dire nulla.]
si sono dimenticati che uno dei problemi maggiori di queste auto e' l'efficienza aerodinamica nel seguire una monoposto veloce, per sorpassare devi essere tipo 1.5 secondi al giro piu veloce, con auto che si equivalgono che pensava di fare
ah
Alonso si e' ritirato causa surriscaldamento freni, cosa causata dalla carta di un panino finita nei condotti di raffreddamento freni.
Ultima modifica di Rebel County; 29/03/2021 alle 10:08 Motivo: Unione Post Automatica
seguo la F1 dal 1978, ho vissuto il periodo trenini interminabili senza un singolo sorpasso,i periodi ferrari piu biu a meta' anni 90, tracciati come Las Vegas e Phoenix, mai persa una gara pure nel cuore della notte.
fidati, la Tv la spengo solo se salta la corrente
Effettivamente la RedBull ha gestito male la gara di Max, sicuramente meno bene della Mercedes che ha indovinato tutto (a parte la gomma anteriore destra di Bottas).
Tutti quei giri a gomme “finite” hanno fatto perdere un mucchio di tempo a Verstappen, e considerando che stava lottando con l’uomo nero (che non sbaglia un colpo, e coglie tutte le occasioni possibili) dovevano pensarci meglio!
La Aston Martin è partita troppo male, ma ha delle potenzialità sicuramente superiori (è pur sempre una copia delle Mercedes), idem la Alpine, considerando che alla fine dello scorso anno la macchina (marchiata Renault) aveva acquisito notevoli prestazioni.
Quindi, oltre a MCLaren e ad Alpha Tauri, la Ferravaldonari dovrà lottare anche con queste due realtà.
![]()
Sabba