



Anche secondo me aveva chance di giocarsela mentre così come ha fatto ha di fatto rovinato la sua gara e quella di treccine. L'avesse fatto a fine gara sarebbe stato un altro paio di maniche e probabilmente avrei pure applaudito. Mentre così, uscendo dai box si è capito chiaramente che è stato un fallo di reazione ed Hamilton si sarà pure fatto una risata sotto ai baffi quando è uscito dolorante tenendosi il collo, un po' come quando ti tamponano e vuoi lucrare sull'assicurazione.![]()




Ci rivediamo quando ne avrà vinti 7... Nel frattempo incrocia le dita.![]()


Hamilton è un signor pilota, ma ha avuto anche a disposizione per molti anni non la migliore macchina, bensì una macchina eccessivamente superiore alle altre. Troppa superiorità tecnica ha in qualche modo sminuito il suo indubbio valore, poichè sono mancati a lungo sia avversari alla sua altezza, sia auto almeno avvicinabili a quella che ha avuto lui.
Ora la Red Bull è cresciuta, e la guida un pilota molto talentuoso che ha tutte le carte per lasciare un segno nella Formula 1.
Non ha ancora vinto 7 mondiali? E che c' entra? Già adesso è nella condizione di toglierne qualcuno che potrebbe vincere Hamilton...
Quelli veramente bravi sanno accorgersi di chi spunta dal mucchio, e Verstappen è spuntato decisamente bene, ed è indubbiamente uno dei crucci di Hamilton.
Poi, ognuno tifi per chi gli pare, ma non si può negare lo spessore reale di un pilota, anche se è avversario del tuo preferito.
Per quello che mi riguarda, mi godo lo spettacolo tra due che non vogliono essere secondi (e questa cosa mancava da un bel po'), a patto che se la giochino senza troppi colpi bassi.
Ultima modifica di bipitiesse; 14/09/2021 alle 18:54
esatto, a me frega niente se vince uno o l'altro, l'importante è lo spettacolo e le sportellate![]()




Piacciono anche a me le sportellate, però devono avere un senso... una bagarre a 3 giri dalla fine è meglio di un pilota che rovina la propria gara appena cominciata e quella di un altro pilota per mero calcolo, cosi come a Silverstone, Hamilton è entrato duro e se avesse allargato lo avrebbe passato alla staccata successiva, invece ha cercato di difendere quando Hamilton era già dentro (di fatto gli è andato addosso quando Hamilton era già alla corda), ed è finito a muro. Versbatten non è Senna, ne Shumacker... e non è nemmeno calcolatore come Hamilton, che a Silverstone è arrivato 1°.![]()