Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 127 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Max non ha proprio bisogno di qualcuno che lo difenda ed il padre é capacissimo di menare gli uomini, te l'ho già detto tempo fa, sei di coccio!

picchiare le donne? ti sei informato tramite novella 2000 o eri presente a Zuera nel paddock per caso?

Max non é nemmeno capace di legarsi le scarpe da solo? ma ti leggi? lui magari vorrebbe sapere cosa sei capace di fare tu oltre a sparar cazzate

vieni ad Adria a metà gennaio cosi glielo dici direttamente

oppure potresti iscriverti al mondiale e fargli vedere che manico sei! ... di playstation ovviamente
    Ultima modifica di z4fun; 05/12/2021 alle 21:01

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Max è un osso duro, e non vorrei mai averci a che fare.
    Al confronto Hamilton sembra Re Riccardo Cuor di leone, impavido, coraggioso, forte, ma anche gentile e signorile.
    Non si fa mettere i piedi in testa, questo è certo, ma non credo proprio sia un attaccabrighe, anzi.
    Occhi di pesce invece è un incazzoso, figlio di un incazzoso, e secondo me è meglio stargli alla larga.
    È un manico incredibile in pista, un fenomeno inimitabile e indiscutibile, e solo la gran classe di Hamilton può accendere il duello ad armi pari.
    Non saprei però quantificare quante curve staranno in pista i due nell’ultima gara.
    Si aprono scommesse…

P.S. Se Hamilton si ritira, e prima o poi lo farà, con gli avversari che si ritrova Verstappen vincerà 21 gare su 21, forse un paio in meno a causa di Russel sulla Mercedes. Gli altri? Tutti ad almeno un giro.
    Ultima modifica di _sabba_; 06/12/2021 alle 07:58
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Max è un osso duro, e non vorrei mai averci a che fare.
    Al confronto Hamilton sembra Re Riccardo Cuor di leone, impavido, coraggioso, forte, ma anche gentile e signorile.
    Non si fa mettere i piedi in testa, questo è certo, ma non credo proprio sia un attaccabrighe, anzi.
    Occhi di pesce invece è un incazzoso, figlio di un incazzoso, e secondo me è meglio stargli alla larga.
    È un manico incredibile in pista, un fenomeno inimitabile e indiscutibile, e solo la gran classe di Hamilton può accendere il duello ad armi pari.
    Non saprei però quantificare quante curve staranno in pista i due nell’ultima gara.
    Si aprono scommesse…

P.S. Se Hamilton si ritira, e prima o poi lo farà, con gli avversari che si ritrova Verstappen vincerà 21 gare su 21, forse un paio in meno a causa di Russel sulla Mercedes. Gli altri? Tutti ad almeno un giro.
    al prossimo gp collisione al via tra i due, entrambi fuori, mondiale a verstappen a paritá di punti
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    però la federazione potrebbe infliggere una penalità di - 5 punti per comportamento anti sportivo, con Masi c'è da aspettarsi di tutto

a quel punto vincerebbe Lewis

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    ieri mi sono divertito non poco, purtroppo da ferrarista ringrazio solo Dio che non sono implose in mezzo al gruppo e per ben 2 volte sfortunate... non so per chi tifare, ma purtroppo mi vien da tifare hamilton per come si comporta...vertappen (spesso antisportivo).
    Ultima modifica di Alex.90; 06/12/2021 alle 10:29

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Al di là delle tifoserie, erano anni che non si assisteva ad un dualismo così entusiasmante!!!
    'sti due ormai sono da mettere nel novero dei grandissimi duellanti della storia della Formula 1, a fianco ai vari Senna, Prost, Mansell, Lauda, Schumacher, Hakkinen, Piquet, Villeneuve, Pironi, Arnoux, Hunt, mica gente qualsiasi!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vero, però io preferisco la vittoria dell’olandese pazzo, e per due specifici motivi.
    Il primo per il fatto che interromperebbe un dominio assoluto della Mercedes (Hamilton non c’entra), che ha ampiamente disintegrato i maroni.
    Il secondo, questa volta relativa al pilota, relativamente al culo spropositato di Hamilton (non in questa gara specifica, ma in generale).
    E comunque, anche stavolta ne ha avuto parecchio.
    Chiunque avesse toccato con l’ala anteriore avrebbe avuto seri danni, e lui nulla, anzi, ha pure fatto il giro veloce con le gomme consumate (merito suo, ma anche della macchina perfettamente efficiente).
    Insomma, nulla contro Hamilton, ma non se ne può più del suo culo e della sua macchina….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    che spettacolo ragazzi! Lewis INCREDIBILE e Max solito cagnaccio che non molla mai

all'ultima mi sa che Max lo pianta a muro, tanto ha il vantaggio del numero di vittorie

grandissimi
    Scenario piu realistico

si buttano fuori piu o meno volontariamente fra curva 1 e curva 4 di Yas Marina, con il precedente di Jerez 97, entrambi squalificati e tolti tutti i punti vediamo Bottas campione del mondo e ferrari campione costruttori

anche se io in curva tre(curvone a dx) vedo luigi che punta al sorpasso esterno e max che gli restituisce il regalino Copse

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    ieri mi sono divertito non poco, purtroppo da ferrarista ringrazio solo Dio che non sono implose in mezzo al gruppo e per ben 2 volte sfortunate... non so per chi tifare, ma purtroppo mi vien da tifare hamilton per come si comporta...vertappen (spesso antisportivo).
    e perche' implodere
    al netto della sfiga/assurdita' regolamentare del cambio gomme e parti in regime di bandiera rossa, entrambi sono andati non male
    Ultima modifica di Rebel County; 06/12/2021 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    complimenti a Lewis Hamilton per l'ottavo titolo

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Max non ha proprio bisogno di qualcuno che lo difenda ed il padre é capacissimo di menare gli uomini, te l'ho già detto tempo fa, sei di coccio!

picchiare le donne? ti sei informato tramite novella 2000 o eri presente a Zuera nel paddock per caso?

Max non é nemmeno capace di legarsi le scarpe da solo? ma ti leggi? lui magari vorrebbe sapere cosa sei capace di fare tu oltre a sparar cazzate

vieni ad Adria a metà gennaio cosi glielo dici direttamente

oppure potresti iscriverti al mondiale e fargli vedere che manico sei! ... di playstation ovviamente
    Me lo scrissi già di venire a dirglielo e io ti risposi già che mica mi faccio problemi, mi porto due miei amici che appena li vede si trasforma in un pesciolino (la faccia da carpa già ce l'ha ) e poi me ne vado ahaha quanti mondiali ha vinto Verstappen? E quanti Hamilton?

Noto un certo nervosismo... Si scherza eh, rilassati...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero, però io preferisco la vittoria dell’olandese pazzo, e per due specifici motivi.
    Il primo per il fatto che interromperebbe un dominio assoluto della Mercedes (Hamilton non c’entra), che ha ampiamente disintegrato i maroni.
    Il secondo, questa volta relativa al pilota, relativamente al culo spropositato di Hamilton (non in questa gara specifica, ma in generale).
    E comunque, anche stavolta ne ha avuto parecchio.
    Chiunque avesse toccato con l’ala anteriore avrebbe avuto seri danni, e lui nulla, anzi, ha pure fatto il giro veloce con le gomme consumate (merito suo, ma anche della macchina perfettamente efficiente).
    Insomma, nulla contro Hamilton, ma non se ne può più del suo culo e della sua macchina….

Se dovessi scegliere tra Mercedes e Verstappen tutta la vita Mercedes... Verstappen proprio a pelle è un bambino, col paparino appresso che gli regge il moccolo, insopportabile.
    Ultima modifica di Alebrasa; 06/12/2021 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 51 di 127 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima