Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
allora
sta storia che Jos fosse una pippa galattica e' una storiella montata ad arte dai media, io me lo ricordo jos agli esordi, certo non aveva minimamente il talento dei suoi coevi, tantomeno del figlio, ma che fosse uno scarsone e' una affermazione che non sta ne in ciel ne in terra, l'unica vettura decente sulla quale ha corso e' stata la benetton, per il resto non avendo fondi e sponsor ha guidato per degli autentici bidoni

che poi non sia un simpaticone d'accordo
Sarà anche montata ad arte dai media ma i risultati parlano da sé... E quelli non mentono mai, i fondi e gli sponsor se ti chiami shumacker o hamilton arrivano da sé...

Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
Lo spettacolo quest' anno c'è stato perché Hamilton, sapendo di avere trovato un osso duro, ha dovuto dare il massimo come forse non mai.
Credo che per lui questo sia stato l' anno più intenso, combattuto e sofferto.
Onore a tutti e due per il livello stratosferico, con il resto del gruppo ben dietro, e la classifica finale lo dimostra inequivocabilmente.
Dal mio punto di vista sono entrambi campioni del mondo, che abbia vinto uno o l' altro è stata semplice casualità.
Più che casualità diciamo che ci ha messo del suo la direzione gara... Che sia stato un furto in piena regola è indiscutibile, ormai la F1 non è tanto diversa dalla WWE se permettono schifezze del genere.