la gente sui social che scassava la minchia contro gli ordini di scuderia per il darling Kimi, intanto i campionati li vincono gli altri con bottas che ammette candidamente di aver guidato per danneggiare Kimi, mi chiedo per quanto altro ancora la ferrari dovra essere stigmatizzata per i giochi di squadra dell'era schumacher
se non si fosse trovato ambrogio davanti che gli distruggeva le gomme arrivava in fondo senza problemi
Io infatti non ho mai capito perché si deve stigmatizzare una squadra per gli ordini di scuderia.. L'unica volta che la squadra Ferrari mi ha fatto senso è quando ha fatto sparire la famosa gomma per irvine (che la prese, almeno davanti alla stampa, con una signorilità impressionante). Gli ordini di scuderia ci stanno
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Scritto al post #23 , e lo ribadisco.
I meccanici si fanno un mazzo tanto per mettere a posto le macchine e fare dei pitstop eccezionali (anche se non sempre accade), e la strategia sbaglia spesso in modo clamoroso.
Vettel è troppo sprecone, lo riscrivo per sicurezza....
Gli ordini di scuderia ci sono sempre stati, e la Ferrari in passato ne ha approfittato in modo anche troppo eclatante.
Sportivamente bisogna ammettere che ieri Bottas ha si tenuto dietro Kimi, ma spingeva al massimo la macchina senza risparmiare un solo cavallo!
Probabilmente lo avrebbe fatto anche un Perez a caso se si fosse trovato nelle stesse condizioni.
La cazzata l’ha commessa la strategia Ferrari a far cambiare le gomme a Kimi con troppo anticipo,
Se fosse riuscito a creare un gap sufficiente a stare davanti ad “Ambrogio” dopo il pitstop, allora sì che poteva fermarsi e fare il cosiddetto “undercut” su Hamilton.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 03/09/2018 alle 05:52
Sabba
vettel é una pippa
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non è una pippa, è sgonfio.
![]()
Sabba
Troppo latino , gli si chiude facilmente la vena..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale