Applausi !!!
Lamps
Applausi !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Come non condividere….
È la stessa cosa con Marquez.
Si può essere Valentiniani o Ducatisti, ma non si può negare la “marzianità” del soggetto.
È un pilota eccezionale, che da sempre tutto e più di tutto (e difatti si è autodistrutto), e se è in forma non ce n’è per nessuno.
È anche (stato) un bimbominkia, come lo è stato Verstappen e tanti piloti prima di loro (lo stesso Schumacher fu “redarguito” da Senna, tanto per dire).
La competizione è così, e tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) dai protagonisti che si danno battaglia.
Alcuni però svettano a prescindere, e Verstappen è innegabilmente uno di questi…
P.S. Non sono un fan di Verstappen, sono un Ferrarista al 110%
Sabba
Mi sa che avete capito male perché son pure io ferrarista... diciamo che non ho le fette di salame sugli occhi, quello si...anzi, proprio chi giustifica una rapina del genere è per definizione fazioso e di parte...
In sostanza si è fatto un torto ad Hamilton per fare un torto a Mercedes, solo che Mercedes ha vinto il campionato costruttori, e l'unico che non centrava un cazzo si è visto scippato il titolo sotto il naso...
Ah e per la cronaca, Ecclestone è un vecchio bacucco che sarebbe meglio si desse all'ippica...
Guarda... detto sinceramente... ai "pitstop boys" preferisco crisanti, bassetti e pregliasco in jingle bells...e ho detto tutto.
Mi piace farvelo credere...![]()
chi vincerà il mondiale nel 2022? avanti con le scommesse!
io dico Latifi![]()
Bottas
Sabba
dipenderà molto dalle auto l'anno prossimo...
Vero... caso Brawn GP insegna
Lamps
Ultima modifica di pave; 31/12/2021 alle 06:54
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
restart
Q3
Lec
Sai
Ver
Per
Ham( a .8 da Leclerc)
il motorone e' tornato