C’è mia moglie che sta lavorando al casello di Imola e penso pdierà la F1 da qui all’eternità…e io non riesco ad andare porca p….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre
Ultima modifica di z4fun; 24/04/2022 alle 16:06 Motivo: Unione Post Automatica
Oggi (ennesima) strepitosa gara di Verstappen, che nonostante una macchina con problemi al DRS è riuscito a piazzarla davanti a tutti.
La squadra ha tenuto calmo Perez (che aveva la macchina completamente operativa) per mettere assieme una doppietta molto importante.
Purtroppo il risultato è stato determinato da un guasto alla macchina di Leclerc, che avrebbe vinto la gara con grande distacco.
Ma le gare vanno così.
Malino Sainz, che è partito malissimo e che si persino girato in curva 4 (perdendo tempo e posizioni).
È arrivato quarto dietro a un sostanzioso e combattivo a Russel, con dietro Hamilton attardato da problemi di surriscaldamento (altrimenti avrebbe sopravanzato Carlos).
Lewis ha fatto una rimonta impressoniante, una delle sue, perché poco dopo l’inizio gara si è trovato praticamente ultimo a causa di un contatto con Magnussen.
Voleva ritirarsi, ma i box gli hanno chiesto di continuare….
Anche Verstappen ha fatto una escursione fuoripista (sempre in curva 4), ma non si è girato come Sainz e pertanto ha perso meno tempo.
Leclerc davvero molto ma molto sfortunato.
![]()
Sabba
tutto il circus minuto per minuto!
![]()
Gaaaal
![]()
Sabba
Dai che il prossimo anno vinciamo il campionato.
W la Ferari, con una erre sola….
![]()
Sabba
Come buttare via una gara già vinta, tea Sainz e il team al muretto non so chi abbia fatto peggio !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Giusto quella…
P.S. Non importa guardare la gara, non serve….
Sabba