Se andrà bene sainz spero non gli nascondano una gomma come a Irvine
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Se andrà bene sainz spero non gli nascondano una gomma come a Irvine
Anche a Barrichello.
![]()
Sabba
Ultima modifica di z4fun; 15/05/2020 alle 22:19
boh, secondo me Max e Charles sono alla pari, Max ha il vantaggio di quei 2 anni in piu di F1, poi il trattamento che ha in red Bull e' a livello ruote scomparse di Irvine(ovvio per il suo compagno di squadra) e comunque no, avesse incontrato Senna avrebbe fallito come tutti gli altri che sono sbattuti contro di lui
anch'io sono convinto che Sainz non sara' solo una spalla
Ultima modifica di Rebel County; 18/05/2020 alle 08:07
Sainz è forte? vale un Gordon De Adamich? un Andrea Montermini?
cynism is the new fascism...
Si, Sainz è forte.
Almeno quanto Ricciardo, quello che avrei voluto io (ma avrebbe creato più problemi nel team perché ha una forte personalità, mentre Sainz è più saggio).
Contro Senna c’era poco da fare, solo Schumacher poteva dargli filo da torcere.
P.S. Al momento il pilota più veloce è Verstappen. Hamilton è molto bravo e costante, ma non è allo stesso livello. LeClerc non è lontano da Max, e probabilmente è l’unico che può batterlo. Vettel è bollito misto in salsa verde da un paio di anni. Lo dico da mo’
Ultima modifica di _sabba_; 18/05/2020 alle 11:36
Sabba
Hamilton STREPITOSO
con auto inferiore...
sciacquarsi la bocca quando si parla di Lewis!
Hamilton è strepitoso, tanto di cappello a questo immenso campione
hamilton è il top!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Oggi Hamilton ha superato ... se stesso.
Non si può quantificare il gap tecnico tra Mercedes e RedBull, ma la cosa più evidente è che Hamilton è praticamente imbattibile, anche se rimarrà sempre il dubbio su cosa avrebbe potuto fare negli anni scorsi su macchine meno performanti della Mercedes.
Di sicuro non sarebbe mai arrivato merdesimo come altri, e ipotizzerei un 4-5 posto quasi sempre, se non un podio.
Parlo di macchine di seconda linea, perché anche con la RedBull avrebbe ottenuto più o meno gli stessi risultati.
Il tutto per dire che difficilmente lo vedremo vestito di rosso per far sperare i tifosi di Maranello.
![]()
Sabba