Avere un figlio (o una figlia) ti cambia la vita per tante cose, tra cui un aumento sconsiderato del volume del cuore per contenere un amore infinito, che non verrà mai meno per tutta la vita.
![]()
Avere un figlio (o una figlia) ti cambia la vita per tante cose, tra cui un aumento sconsiderato del volume del cuore per contenere un amore infinito, che non verrà mai meno per tutta la vita.
![]()
Sabba
ve lo dirò dopo le prime notti insonni
gemelli per il battesimo![]()
Ultima modifica di z4fun; 26/09/2023 alle 18:18
E ti fa anche riflettere. Mi dicevano sempre:“voi giovani siete il nostro futuro“, e con questa scusa ci hanno accollato tutte le magagne. Io ho due bimbi piccoli (un maschio e una femmina) e guardandoli sono arrivato a questo ragionamento: noi siamo il loro futuro e dobbiamo gettare le basi e indicare la strada affinché loro possano costruire il loro futuro e occuparsi dei nipoti. Solo così usciremo dal pantano in cui siamo.
Incorna Max, non incorona Max!
![]()
Sabba
50 anni è l'età giusta per "diventare nonni" , troppo salto generazionale tra genitori e figli non va mai bene.
Che poi è solo la mia umile opinione.
Per tutto il resto c'è mastercard..e S.Gennaro.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Naa, verremo sostituiti dai migranti ormai gli italiani sono una specie in via d'estinzione basti guardare le nascite.Sono troppo arretrati culturalmente per poter competere coi cinesi.
https://www.fanpage.it/sport/motori/...ommissari-fia/
La tocca piano Hamilton. D'altronde lui può farlo.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 01/10/2023 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica
ma io sono giovane, ne dimostro 40e come mi disse sempre mio padre "prenditela giovane che a 45 anni sembrerà tua nonna! e se é giovane ci pensa lei ai figli! sposati dopo i 40 anni" preso in parola!
mio padre adesso ha 78 anni e gioca a calcio con i nipotini di 11 anni, è in forma come un ragazzino di 40
mastercard e San Gennaro servono ai 30 enni adesso, con i tassi dei mutui al 5% e l'inflazione al 10%
ps: gioco spesso con i nipotini, da quando avevano 3 anni, adesso ne hanno 11 e tutta questa differenza do generazioni non si sente proprio, poi dipende da come li educhi e li cresci, se li lasci a briglia sciolta insieme ai tamarri di quartiere delle zone povere c'è poco da fare![]()
Ultima modifica di z4fun; 02/10/2023 alle 12:59