Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
Vettel ha vinto i 4 Mondiali 2010-2013 con macchine nettamente superiori, 3 volte su 4 gli è arrivato dietro Alonso che due di quelle volte aveva la macchina arrivata terza nel campionato costruttori, segno che Alonso sarà si uno spacca-team come dite ma piazza la macchina meglio che puo senza dare in escandescenze
Alonso è uno che riesce a metterci del suo, come del resto Hamilton, sinceramente Vettel non lo ritengo all'altezza di loro due come sangue freddo.

Raikkonen ha subito tre ritiri quest'anno di cui due non imputabili all'affidabilità ma alla sfiga o ad errori non suoi, ma le avete viste le gare?
Che poi anche per lui sia passato il tempo di stare in Ferrari posso anche condividerlo ma non parlatene come di un perdente, ripeto Mondiali in Ferrari Raikkonen 1 - Vettel 0 il resto sono chiacchiere finchè il tedesco non vince.

Leclerc va bene in Ferrari per puntare sui giovani fintanto che fino a che non sarà in grado di giocarsi il mondiale sia chiaro che deve agire da seconda guida, mai detto che non sia adatto.

Tra le esperienze deludenti di Alonso e Vettel (almeno sino ad ora) secondo me ne esce meglio quella con Alonso...e sono convinto che magari un Alonso in questi ultimi due anni, pur essendo anche lui molto maturo per i vostri canoni, una gioia ce la avrebbe data

Poi oh, ognuno è libero di pensarla come vuole
io penso che tra i piloti in attività , il pilota migliore resta Alonso a livello di talento e guida

poi arriva Hamilton , sempre che tutto sia a posto, macchina e gomme, in caso contrario non è capace di guidare sopra ai problemi, si deprime e va in paranoia con il team, poi arrivano Vettel e Riciardo senza dimenticare Kimi e Kubica.

Verstappen non lo prendo neppure in considerazione, troppo scorretto


Vorrei vedere guidare la mercedes di Hamilton da Alonso...