Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
sta roba neanche mi aveva sfiorato nel mio pensiero
il team semplicemente gravitava attorno a lui e i tecnici seguivano le sue paturnie da prima donna, senza capire che erano due piloti, mentgre gli altri portavano giovani freschi sia come piloti che come tecnici, persero completamente la bussola e tutto e' declinato nel 2014 con quel cesso di macchina
poi se sei un fan di Alonso dillo con meno sottigliezza che non si capisce
concordo che Arrivabene a lasciarli correre non ha gestito la cosa, ma si sarebbe ritrovato l'opinione pubblica davanti casa, perche' Ferrari paga ancora lo scotto degli ordini di scuderia dell'era Schumacher
Mi dispiace deluderti ma non hai capito niente di me perchè non tifo assolutamente per Alonso, anche lui ne ha fatte di sporche (vedasi contro Hamilton, all'epoca suo compagno di squadra quando stette fermo al box per non fargli fare la pole) e pensare che da Ferrarista ne rido perchè all'epoca erano in McLaren ma so riconoscere che non è stata una bella cosa.
Precisato quanto sopra, sia Alonso che Schumacher che Hamilton come piloti sono una spanna avanti alla concorrenza sebbene tutti e tre non mi stiano simpatici ma fortunatamente riesco a tenere separato il piano emotivo da quello prestazionale.

Te la metto giu chiara: spero solo che alla fine davanti ci sia un pilota vestito in rosso e nonostante questo da anni a questa parte tanto di cappello ad Hamilton che sta dimostrando di essere fortissimo, peccato corra per la concorrenza.
Se proprio devo sceglierne uno, dico Ricciardo. (Raikkonen fa simpatia solo perchè è diventato un meme vivente come detto da altri)

Nel merito di cosa hai contro Alonso: io cerco di guardare ai fatti, e mi sembra palese che favorissero Alonso, cosa dovevano fare?
2010 +108
2011 +139
2012 +156
2013 +130
2014 +106
Mica me la prendo con lui poverino lui faceva il suo lavoro al meglio... la seconda guida non era in grado di "rubare" punti alla concorrenza, per tanto cosi avrebbe avuto senso mettere un giovane, su questo riconosco che ha peccato la Ferrari...sono d'accordo su Leclerc in Ferrari e l'ho scritto anche prima, c'è solo da mettere le cose in chiaro affinchè non succeda una lotta fratricida come avvenne tra Hamilton ed Alonso se veramente sarà subito competitivo come lo è stato Hamilton.
Non hanno sbagliato a mandare via Raikkonen (ok chiudere l'avventura ma rispettiamolo per aver portato a casa l'unico mondiale in 14 anni), han sbagliato a non mandare via anche Vettel...