È diventato un guasto fisso della Ferrari di Vettel, ma non solo.
Guardate anche la Alfa Sauber di LeClerc.
Stessa cosa.
Nel 2019 assisteremo alle gare Ferrari cantando girotondo girotondo, giro giro intorno al mondo......
![]()
Sabba
a 39 anni si può ancora vincere una gara...bene...
cynism is the new fascism...
Sulle auto è meno difficile che in moto, diciamo così.
Raikkonen è strato veramente un grande, riconosciuto signorilmente anche dallo stesso Hamilton.
Se lo meritava, e ultimamente è stato il pilota Ferrari più in palla globalmente, e soprattutto meno sprecone.
Giusto che abbia vinto lui e non Vettel, che lo vedo indirizzato piuttosto male...
Kimi ha purtroppo avuto in passato dei momenti di grande sonnolenza, e nel 2008 e 2009 era irriconoscibile.
Bisogna però ammettere che quest’anno, inaspettatamente, inspiegabilmente o quel che volete, si è risvegliato dal suo torpore ed ora rende come deve fare un pilota Ferrari (Vettel non lo fa, ad esempio).
I miei pianti sono solo lo specchio di una verità sacrosanta sotto gli occhi di tutti.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 22/10/2018 alle 09:06
Sabba
La RedBull (perlomeno quella di Versbatten) sta facendo progressi significativi , gli manca un motore più potente , poi se la gioca ad armi pari , (vediamo come disputa queste ultime gare , anche in proiezione 2020) Ferrari e Merdeces dovrebbero tenerne conto.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Io ieri ed anche a Monza ho visto un Kimi davvero incredibile...per me i primi 21 giri sono stati un capolavoro di furbizia e manico...un peccato davvero mollarlo in un momento dove davvero se vuole fa la differenza.
Vedremo...mi spaventa molto redbull perchè sta crescendo un sacco e verst è un talento formidabile...prima o poi un mondiale se lo vince