abbiamo tempo![]()
Hamilton è un signor pilota, ma ha avuto anche a disposizione per molti anni non la migliore macchina, bensì una macchina eccessivamente superiore alle altre. Troppa superiorità tecnica ha in qualche modo sminuito il suo indubbio valore, poichè sono mancati a lungo sia avversari alla sua altezza, sia auto almeno avvicinabili a quella che ha avuto lui.
Ora la Red Bull è cresciuta, e la guida un pilota molto talentuoso che ha tutte le carte per lasciare un segno nella Formula 1.
Non ha ancora vinto 7 mondiali? E che c' entra? Già adesso è nella condizione di toglierne qualcuno che potrebbe vincere Hamilton...
Quelli veramente bravi sanno accorgersi di chi spunta dal mucchio, e Verstappen è spuntato decisamente bene, ed è indubbiamente uno dei crucci di Hamilton.
Poi, ognuno tifi per chi gli pare, ma non si può negare lo spessore reale di un pilota, anche se è avversario del tuo preferito.
Per quello che mi riguarda, mi godo lo spettacolo tra due che non vogliono essere secondi (e questa cosa mancava da un bel po'), a patto che se la giochino senza troppi colpi bassi.
Ultima modifica di bipitiesse; 14/09/2021 alle 17:54
esatto, a me frega niente se vince uno o l'altro, l'importante è lo spettacolo e le sportellate![]()
Piacciono anche a me le sportellate, però devono avere un senso... una bagarre a 3 giri dalla fine è meglio di un pilota che rovina la propria gara appena cominciata e quella di un altro pilota per mero calcolo, cosi come a Silverstone, Hamilton è entrato duro e se avesse allargato lo avrebbe passato alla staccata successiva, invece ha cercato di difendere quando Hamilton era già dentro (di fatto gli è andato addosso quando Hamilton era già alla corda), ed è finito a muro. Versbatten non è Senna, ne Shumacker... e non è nemmeno calcolatore come Hamilton, che a Silverstone è arrivato 1°.![]()
Verstappen è Verstappen.
Unico e irripetibile, e sicuramente un talento fuori dal comune.
Come Hamilton….
Solo che il vecchio Luigi ha esperienza da vendere e cerca di stare calmo sempre (o quasi sempre), mentre il giovane rampante è ancora (molto spesso) in fase “vena chiusa”, anche se ultimamente sta crescendo e cerca di gestire al meglio la sua irruenza.
Fuori le Ferrari dai giochi per evidenti carenze tecniche, personalmente preferirei vedere vincere un pilota non Mercedes, che onestamente ha rotto i maroni a livello interstellare.
Andrebbe benissimo anche un Norris sulla MacLaren, ma ovviamente non potrà mai accadere (Mercedes e RedBull sono ancora troppo superiori).
Per cui, almeno per quest’anno, W Max.
![]()
Sabba
Gran premio cervogia analcolica per donnette D'italia MMXXI
la e' arrivato primo di culo,prima dei regolamenti e penalita farsa F1 attuale , certi botti venivano sanzionati sempre con 10 secondi di stop and go o minimo con un drive through, col cazzo arrivava primo
Ultima modifica di Rebel County; 16/09/2021 alle 08:12 Motivo: Unione Post Automatica
Hamilton è bravo, ma ha anche un culo disumano.
Se fa un errore e va fuori (evento oltretutto rarissimo), qualcuno NELLO STESSO GIRO si impatacca, vien fuori la bandiera rossa che permette a Luigi di tornare ai box, mettere a posto la macchina e riprendere gli altri.
Oppure inizia a piovere quando LUI sta per entrare nei box, mentre gli avversari diretti hanno appena cambiato le gomme.
La sua fulgida carriera è costellata di busonate simili….
Non ho mai visto correre uno più fortunato di lui.
Detto questo, è sicuramente il pilota migliore del lotto, ma se avesse avuto le sfighe di Barrichello probabilmente avrebbe vinto un paio di mondiali in meno (anche tre).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 16/09/2021 alle 10:16
Sabba
Del senno di poi son piene le fosse...![]()
E' vero, ha tanto talento quando culo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)