Luigino ha fatto una gara fantastica, mi sta sulle balle ma riconosco che ha un talento pazzesco. Però qualche lecito dubbio sulla macchina viene, troppo grande la differenza di prestazioni secondo me.
Lamps
Luigino ha fatto una gara fantastica, mi sta sulle balle ma riconosco che ha un talento pazzesco. Però qualche lecito dubbio sulla macchina viene, troppo grande la differenza di prestazioni secondo me.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
onestamente sulla reta oposta dava col DRS qualcosa come 32 km/h a verstappen, va bene il motore fresco, va bene la macchina superiore, ma non esiste un tale divario,qualcosa c'e', ma soprattutto l'impressione che sia pilotata, come se avessero un contratto da onorare prima del cambio regole che spostera' il vantaggio prestazionale ad altri teams. poi la rimonta si ok, ma francamente Interlagos gia in passato aveva offerto gare con rimonte allucinanti, oggi agevolate dal divario prestazionale di MB
anche perche' bottas a partita' di macchina e' restato comunque lontano da Verstappen
infatti, hamilton ha passato verstappen all'esterno come se fosse incollato all'asfalto.! parlo del primo tentativo di sorpasso, in fondo al rettilineo dell'arrivo
ho l'impressione che abbia qualcosa che all'occorrenza utilizzano.
Le macchine sporche son sempre esistite da quando esistono le corse, non mi stupisco, però tanta superiorità è sconcertante
ho l'impressione che abbia qualcosa che all'occorrenza utilizzano.
Le macchine sporche son sempre esistite da quando esistono le corse, non mi stupisco, però tanta superiorità è sconcertante
Ultima modifica di 1851francesco; 15/11/2021 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica